|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quale autoradio cd/mp3 a 100€ .....
Ciao a tutti ....
![]() vorrei prendere un autoradio che fa da lettore mp3 per la mia auto......non sono uno esigente.......voi quale lettore avete...mi sapete consigliare uno ??? grazie 1000 a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
"blaukpunt" ... london se non ricordo male... però è sui 120.. boh. comunque va bene e cambia i colori per uniformarlo al tuo cruscotto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
su ebay ho trovato una clarion a 85€... tutto ok, non fosse che il coglione non mi ha più mandato le linguette per estrarla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.eprice.it/default.aspx?sk...6&cosa=3#under
questo ? però non è mp3 ...inoltre poco conosciuta come marca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Devo fare lo stesso acquisto, ho cercato un po' online....ma poi mi sono reso conto che a MediaWorld trovi sempre offerte di autoradio di marche anche conosciute.
Fai un giro che potresti risolvere cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Una Majestic che ho visto in un centro "Auchan" a 99€ è questa:
http://www.newmajestic.com/categoria.php?cat_id=2 La dvx 193 (o simile non ricordo di preciso) che ha persino un' ingresso USB e un lettore di card SD...che volere di più? ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
CLARION sicuramente... miglior rapporto qualità/prezzo
e la qualità è davvero ottima!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
per quel prezzo ti vendo la mia panasonic mp3... costava 260€.. ed è sicuramente meglio di tutte quelle nuove schifezze che trovi a quel prezzo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io avevo preso una sony due anni fa a 160 euro, quindi ora potrebbe costare sui 100 credo.
Gli mp3 e la musica si sente molto bene, unico difetto è la radio che fa fatica se la copertura del segnale nn è ottima
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io è da gennaio che ce l'ho e ancora non so come vada come "radio"... ho sempre tenuto su i miei cd di mp3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a MediaW**** hanno un'Audiola CD/MP3 da 49 euri
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giusto per darti conferma:
audiola e majestic (che sono piu o meno la stessa cosa) sono l insulto della tecnologia , fanno cagare forte e generalmente non durano piu di uno o due mesi. sei avvisato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Dopo che mi hanno rubato un kenwood di fascia alta, ho deciso di spenderci poco!
La scorsa settimana ho comprato QUESTO da Euronics a 79 euro! Non è affatto male...ed occhio: a questo prezzo è uno dei pochissimi ad avere la funzione di ricerca per cartelle, e non solo per files! Questo per me era essenziale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sei interessato alla mia?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() http://www.kenwood.it/home.php?page=...=car&id=10373# al mediaworld la settimana scorsa era a €119 e sullo stesso prezzo ce ne sono di molto simili, ma kenwood è un ottima marca ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Io ho questa da quasi 4 mesi
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=MJAUR047 e per il momento ho trovato 2 "problemi": all'accensione se hai la chiave usb inserita a volte non parte (devi passare al cd-radio e tornare sull'usb) e a volte "salta" (questione di decimi di secondo). Per 100€ o prendi una usata, o è difficile trovare prodotti buoni mp3\usb.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.