|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wi-Fi Connetività bassa
Salve a tutti, Ho un piccolo problema con la mia rete Wi-Fi
In breve, Il Server Trasmette a 2 Mbps, e i client a 11 Mbps, Si potrebbe settare anche il server a 11 mpbs ( ho una rete Ad-Hoc, no tramite router) ![]() ![]() CIAOO E GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come 2?
utilizza la modalità a?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nn so, crdo che sia aperta a tutti i protocolli 802.11
So che il protocollo A, piu di 11Mbps nn arriva, ma questo è influente, perche sui client ho 11mbps, mentre il server mi dice 2mbps, in effetti è abbbatanza veritiero perche i client scaricano da internet a 2 mbps( ho tin.it a 4 mega) se no magari riformatto e inizio da capo, o mi compro un router pero vorrei sapere da cosa puo dipendere, e dove posso controllare la velocita protocolli, canali e frequenze,,, magari con un programmino aggiuntivo. Grazie anticipate,, ![]() PS...... OT. esiste qualche programma che ti da la posizione geografica delle reti wireless che trova? CIAOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i programmi per le reti wireless li trovi nella sezione guide e tutorial
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.