|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Formattare Kingston 1Gb SMART
Salve ragazzi... avrei un quesito da porvi ke mi sta facendo parecchio sbarellare...
![]() ![]() Ho comprato una pendrive della kingston, versione smart da 1gb, visto ke ho letto molti dire ke le kingston sono tra le migliori. Tutto contento l'attacco al mio portatile e voilà.. ecco ke mi parte inaspettatamente un sw di gestione dello "spazio disco" e dei "programmi installabili" o installati sula penna... ![]() A questo punto apro Risorse del Computer e cosa ti trovo... 2 (ben 2) partizioni nuove... una solita (disco rimovibile) e l'altra mappata come un cd-rom! Provo a formattare la penna per togliere quella mink**** del LaunchPad (il gestionale di prima) ma mi si formatta solo la prima partizione e non quella stile cd-rom.. ke ad ogni riaggancio mi fa partire il benedetto sw!! Come posso fare?? avete già riscontrato questo problema o una sua soluzione?? Grazie... ![]() ![]() ![]() P.S.: c'è modo di formattare la penna a basso livello, in modo da piallare il tutto ![]() ![]()
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Dovrebbere essere una partizione predefinita ma con qualche programma tipo partition magic o simili dovresti sicuramente toglierla,se no usa il comando FDISK con il dischetto di avvio di win 98
ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Partition magic non la vede...
![]() proverò con fdisk... anke se il disketto di win98 nn ce l'ho ... vedo su google se lo trovo... Cavoli è proprio una rottura... ma perchè non fanno le cose un po' open source... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.