Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 11:39   #1
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
libero mai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi racconto la mia attuale disavventura con libero.

sono dieci giorni che il telefono di casa ha cessato di funzionare per mia fortuna adsl anche se cade spesso funziona.

vi sembra giusto che dopo svariate telefonate e inca..ature con le signorine chi ti dice una cosa chi ti dice un altra, in dieci giorni non mi hanno riparato il guasto.
non vi dico che s'inventano quando mi rispondono ci vorrebbero dieci pagine per scriverlo.

roba da terzo mondo!!!!!!!!!!!!!!
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:40   #2
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
quindi ti ha deluso
davos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 12:02   #3
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Quote:
Originariamente inviato da davos
quindi ti ha deluso
se permetti si mi hanno proprio deluso.
Prima stavo sotto telecom mi era successo la stessa cosa ma in tre giorni massimo mi hanno riparato il guasto.
Per colpa di un topo che si era mangiato il filo che va dalla colonnina del vialetto fino dentro casa.

penso che anche questo caso sia lo stesso ma questi di libero sè nè fregano e se permetti sta cosa mi fà inca..are.
sfido chiunque ha stare calmi senza telefono di casa per 10 giorni e con i cellulari che nella mia zona prendono poco abitando vicino all'aeroporto.

ripeto sono passati dieci giorni e ancora non mi hanno riparato il guasto.
Old 27-05-2006, 12:05   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da davos
quindi ti ha deluso

povera lingua italiana
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 16:45   #5
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano

cmq anch'io una volta ho aperto un guasto (perche tutti gli utenti con abbonamento fastweb nn riuscivano a raggiungermi)... ma me lo hanno rispolto abbastanza celermente...

e poi... un'altra cosa... alla rete (intesa come infrastruture) ci pensa le vecchia telecom... nn e' quindi di competenza di libero
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

Ultima modifica di darkins : 27-05-2006 alle 16:47.
darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 17:40   #6
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Quote:
Originariamente inviato da darkins

cmq anch'io una volta ho aperto un guasto (perche tutti gli utenti con abbonamento fastweb nn riuscivano a raggiungermi)... ma me lo hanno rispolto abbastanza celermente...

e poi... un'altra cosa... alla rete (intesa come infrastruture) ci pensa le vecchia telecom... nn e' quindi di competenza di libero

già li ho contattati quelli di telecom e mi hanno detto che risulto come utente di libero perciò non possono intervenire.

scusate sè mi ripeto ma sto ritardo non lo concepisco proprio.
il telefono di casa che non funziona è un urgenza che per me massimo in tre giorni devono intervenire e riparare il guasto.
Old 27-05-2006, 18:07   #7
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
guarda nel mio caso sono stati proprio quelli di libero a contattare telecom per l'intervento... boh... sono in ull
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 18:12   #8
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
come distruggere la lingua itaGLiana....
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 23:08   #9
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da steven62
vi racconto la mia attuale disavventura con libero.

sono dieci giorni che il telefono di casa ha cessato di funzionare per mia fortuna adsl anche se cade spesso funziona.

vi sembra giusto che dopo svariate telefonate e inca..ature con le signorine chi ti dice una cosa chi ti dice un altra, in dieci giorni non mi hanno riparato il guasto.
non vi dico che s'inventano quando mi rispondono ci vorrebbero dieci pagine per scriverlo.

roba da terzo mondo!!!!!!!!!!!!!!
Dante si sta rivoltando nella tomba.
Amon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 13:40   #10
brainticket
Senior Member

Ad un amico si è verificato lo stesso problema.
Anche in questo caso infostrada non ha risolto il problema nonostante i numerosi reclami.
D'altronde da tempo mi è giunta voce che molti abbonamenti adsl sono allacciati tramite moltiplicatori alle centrali a causa del loro numero esiguo e dell'elevato numero di clienti.In questo caso un solo aggancio è sfruttato per più utenti.
Non so se la questione sia vera e se interessi gli utenti di infostrada o anche quelli telecomitalia.
Potrebbe essere il motivo per cui spesso le centrali sono intasate.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 28-05-2006 alle 13:58.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 13:43   #11
steven62
Member

L'Avatar di steven62

scusate chiedo ai moderatori se è possibile correggere il post che con la fretta di scrivere ho scritto libero mai deluso invece di scrivere libero mi hai deluso!!!!!!!!!!!!
Old 28-05-2006, 13:47   #12
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Ad un amico si è verificato lo stesso problema.
Anche in questo caso infostrada non ha risolto il problema nonostante i numerosi reclami.
D'altronde da tempo mi è giunta voce che molti abbonamenti sono adsl allacciati tramite moltiplicatori alle centrali a causa del loro numero esiguo e dell'elevato numero di clienti.In questo caso un solo aggancio è sfruttato per più utenti.
Non so se la questione sia vera e se interessi gli utenti di infostrada o anche quelli telecomitalia.
Potrebbe essere il motivo per cui spesso le centrali sono intasate.
quello che non riesco ha capire perche l'adsl funziona ( anche se cade spesso) e invece il telefono è muto.
Old 28-05-2006, 13:54   #13
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT
Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect

Total ES: 345
Total SES: 9
Total UAS: 10

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 5.9 13.0
Attenuation (dB): 53.5 31.5
Output Power (dBm): 12.3 17.0
Attainable Rate (Kbps): 1728 648
Rate (Kbps): 1696 352
K (number of bytes in DMT frame): 54 12
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
D (interleaver depth): 1 1

Super Frames: 277884 277882
Super Frame Errors: 844 20
RS Words: 0 0
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A
HEC Errors: 758 6
OCD Errors: 12 0
LCD Errors: 0 0
ES Errors 0 0

guardate che parametri che ho con adsl 4mb.
ma è normale il valore di Attenuation: 53.5 31.5
Old 28-05-2006, 14:49   #14
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
attenuazione molto alta
al limite proprio
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 15:13   #15
mirkobob
Senior Member

L'Avatar di mirkobob

Iscritto dal: Jan 2005
Con quei valori e' un miracolo se si collega ... e sei pure in fast....

Il problema e' la linea non libero... o cmq il doppino.
mirkobob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 17:08   #16
Sovry
Member

L'Avatar di Sovry

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
Quote:
Originariamente inviato da Amon88
Dante si sta rivoltando nella tomba.
anche Foscolo perchè si rischia di danneggiare tanti sepolcri

CHIEFTECH MESH CA-01B-B-SL | LC Power 550W SilentGiant | DFI LAN PARTY UT SLI-DR EXPERT | AMD 64 3000+ @ 3800+ | GSKILL F1-3200PHU2-2GBZX | Sapphire X800-GTO2 @ X850-XTPE with Ati Silencer 5 (Rev.2) | 2x HDD WD2000JS SATA II Raid 0 400 GB | DVD Pioneer DVR-110-D | SKYSTAR 2 | SAMSUNG SYNCMASTER 913N

"Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti"
Sovry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 19:21   #17
trinico
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Anche io ho libero.. molte volte cade la connessione.. sopratutto il pomeriggio.. il margine di rumore va sotto lo zero e si disconnette..
trinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 21:41   #18
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
azz non cambiate il titolo altrimenti la mia risposta non ha senso
davos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian