|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
libero mai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi racconto la mia attuale disavventura con libero.
sono dieci giorni che il telefono di casa ha cessato di funzionare per mia fortuna adsl anche se cade spesso funziona. vi sembra giusto che dopo svariate telefonate e inca..ature con le signorine chi ti dice una cosa chi ti dice un altra, in dieci giorni non mi hanno riparato il guasto. non vi dico che s'inventano quando mi rispondono ci vorrebbero dieci pagine per scriverlo. roba da terzo mondo!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quindi ti ha deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Prima stavo sotto telecom mi era successo la stessa cosa ma in tre giorni massimo mi hanno riparato il guasto. Per colpa di un topo che si era mangiato il filo che va dalla colonnina del vialetto fino dentro casa. penso che anche questo caso sia lo stesso ma questi di libero sè nè fregano e se permetti sta cosa mi fà inca..are. sfido chiunque ha stare calmi senza telefono di casa per 10 giorni e con i cellulari che nella mia zona prendono poco abitando vicino all'aeroporto. ripeto sono passati dieci giorni e ancora non mi hanno riparato il guasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() povera lingua italiana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
![]() cmq anch'io una volta ho aperto un guasto (perche tutti gli utenti con abbonamento fastweb nn riuscivano a raggiungermi)... ma me lo hanno rispolto abbastanza celermente... e poi... un'altra cosa... alla rete (intesa come infrastruture) ci pensa le vecchia telecom... nn e' quindi di competenza di libero
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 27-05-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
già li ho contattati quelli di telecom e mi hanno detto che risulto come utente di libero perciò non possono intervenire. scusate sè mi ripeto ma sto ritardo non lo concepisco proprio. il telefono di casa che non funziona è un urgenza che per me massimo in tre giorni devono intervenire e riparare il guasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
guarda nel mio caso sono stati proprio quelli di libero a contattare telecom per l'intervento... boh... sono in ull
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come distruggere la lingua itaGLiana....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ad un amico si è verificato lo stesso problema.
Anche in questo caso infostrada non ha risolto il problema nonostante i numerosi reclami. D'altronde da tempo mi è giunta voce che molti abbonamenti adsl sono allacciati tramite moltiplicatori alle centrali a causa del loro numero esiguo e dell'elevato numero di clienti.In questo caso un solo aggancio è sfruttato per più utenti. Non so se la questione sia vera e se interessi gli utenti di infostrada o anche quelli telecomitalia. Potrebbe essere il motivo per cui spesso le centrali sono intasate.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 28-05-2006 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusate chiedo ai moderatori se è possibile correggere il post che con la fretta di scrivere ho scritto libero mai deluso invece di scrivere libero mi hai deluso!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT Type: Fast Line Coding: Trellis On Status: No Defect Total ES: 345 Total SES: 9 Total UAS: 10 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 5.9 13.0 Attenuation (dB): 53.5 31.5 Output Power (dBm): 12.3 17.0 Attainable Rate (Kbps): 1728 648 Rate (Kbps): 1696 352 K (number of bytes in DMT frame): 54 12 R (number of check bytes in RS code word): 0 0 S (RS code word size in DMT frame): 1 1 D (interleaver depth): 1 1 Super Frames: 277884 277882 Super Frame Errors: 844 20 RS Words: 0 0 RS Correctable Errors: 0 0 RS Uncorrectable Errors: 0 N/A HEC Errors: 758 6 OCD Errors: 12 0 LCD Errors: 0 0 ES Errors 0 0 guardate che parametri che ho con adsl 4mb. ma è normale il valore di Attenuation: 53.5 31.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
attenuazione molto alta
al limite proprio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Con quei valori e' un miracolo se si collega
![]() ![]() Il problema e' la linea non libero... o cmq il doppino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
|
Quote:
CHIEFTECH MESH CA-01B-B-SL | LC Power 550W SilentGiant | DFI LAN PARTY UT SLI-DR EXPERT | AMD 64 3000+ @ 3800+ | GSKILL F1-3200PHU2-2GBZX | Sapphire X800-GTO2 @ X850-XTPE with Ati Silencer 5 (Rev.2) | 2x HDD WD2000JS SATA II Raid 0 400 GB | DVD Pioneer DVR-110-D | SKYSTAR 2 | SAMSUNG SYNCMASTER 913N "Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io ho libero.. molte volte cade la connessione.. sopratutto il pomeriggio.. il margine di rumore va sotto lo zero e si disconnette..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azz non cambiate il titolo altrimenti la mia risposta non ha senso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.