|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aggiornare il bios, come??
Ciao a tutti.
Ho un problema col mio pc. In poche parole non riesco più a far partire il win, pensavo fosse l'hd (un maxtor sata 160Gb) solo che provandolo sul pc di un amico funziona, mettendolo come secondario funziona, solo che montato come primario su 2 pc che ho a casa non ne vuol sapere di partire... Ho provato le schede madri in questione (2 asus) con una hd ata e funzionano tranquillamente. Volevo provare ad aggiornare il bios per vedere se riuscivo a risolvere il problema. Ho scaricato l'aggiornamento bios per la Asus A7V880 (è un file .ROM). Qualcuno di voi sa indicarmi la procedura corretta per aggiornare il bios? E' la prima volta che faccio una operazione del genere, vi sarei mooooolto grato se potete darmi il maggior numero di info possibili. Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prima di tutto devi scaricare se non l'hai fatto il programma asus update.
dopo lo installi,e la ti da per scegliere di aggiornare il bios e scegli aggiornare bios da file dopo selezioni il file rom e metti ok dopo quando finisce ti chiede di riavviare il computer metti ok e fatto. e semplice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.