|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]X2 3800 da OC, Tagan 480w, K8N SLI, 2xRaptor 74, Zalman 7700-cu, etc etc
Ciao a tutti con l'approssimarsi dell'estate e causa necessità di liquidi smembro e vendo il mio fidato pc più tutti i componenti che vagano per la mia stanza
n.b. è un po' che non bazzico il forum e non m'interesso del pc quindi se ho sgarrato coi prezzi non esitate a mandarmi un pvt (un pvt!!! così la discussione non s'inquina) col link e provvederò ad abbassare il prezzo (fa eccezione il processore che è un pezzo particolare devo inserire qualche altra cosuccia quindi Stay tuned non esitate a chiedere informazioni,sono qui per questo! 1) AMD Athlon 64 X2 3800 boxed - venduto a jenoux preso a settembre '05 quindi in garanzia ancora per un bel po' la cpu sembra votata per l'oc, io causa mancanza di tempo e hw adatto non ho potuto tirarla come si deve ma ad aria (un dissy in rame e ventola da 94 @5v),con msi k8n sli platinum(e con abit av8), con solo 1,4v ho ottenuto questo: ![]() 2) MSI K8N SLI PLATINUM 100€ no garanzia ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni,nella sua scatola originale con tutta la dotazione 3) Tagan TG480-U01 480w venduto a NoNickName preso a marzo '05 quindi ancora un bel po' di garanzia,in ottime condizioni nel suo scatolo originale 4) 2 x WD Raptor 74 250€--->240€! usati pochissimo, non ho prova d'acquisto, ma sono in garanzia presso la WD fino al 2009 5) Zalman 7700-cu venduto a JCD's back nel suo scatolo originale con tutta la dotazione 6) Sapphire Ati radeon x300se 40€ ---> 35€ no garanzia ma funziona benissimo,nello scatolo originale 7) Scheda tv Sapphire theatrix (chip ati 550) 50€ ancora in garanzia,nello scatolo originale con tutta la dotazione 8) Case Coolermaster centurion 5 (no aly) BLACK 65€ --->60€ in perfette condizioni, nel suo scatolo originale 9) Case casetek 1018 black 70€ in ottime condizioni nel suo scatolo originale 10) Case desktop m-Atx foxconn + aly 38€--->35€ in perfette condizioni,praticamente mai usato LINK 11) Case casetek 1019a in alluminio + floppy colore silver+rheobus da 3,5" colore silver della revoltec + 7 ventole top motor high + lettore dvd lg + pannello finestrato(oltre al pannello originale) 100€ n.b. ho preso il case sul forum,chi me l'ha venduto me lo spedì senza alcune staffe,ho provveduto ad integrare la dotazione con alcune staffe dello xaser III(e il case sarà spedito nello scatolo di quest'ultimo),due staffe dello xaser da 5,25"(che hanno un aggancio diverso leggermente spostato) ho provveduto a saldarle al lettore dvd lg così da poterlo utilizzare tranquillamente (una volta inserito il lettore non si vede nulla) il case quindi non è immacolato come gli altri in vendita,ma visto il bel po' di omaggi direi che il prezzo è un affare se interessa provvederò a postare alcune foto 12) Thermalright SB2-K8 + ventola coolermaster 92x92x25 40€ in ottime condizioni nello scatolo originale 13) Masterizzatore DVD LG 4163B colore NERO 25€ coda: innomatte 14) Masterizzatore CD LG 8163 colore NERO 18€ 15) Lettore DVD LG colore NERO 15€ 16) Masterizzatore CD Freecom Fc-1 con lettore di memory card usb 2.0 30€ 17) stampante inkjet canon bjc 6200 venduta a JCD's back no garanzia, non la uso dal passaggio a stampante laser ma visto il prezzo direi... accattatevèlla! 18) dissipatore per northbridge microcool northpole completo di intel hook adaptor 30€ in ottime condizioni nel suo scatolo originale 19) Abit secure ide 25€ rules: pagamento anticipato e spese di spedizione escluse possibilità di pagamento con bonifico,postepay,vaglia postale(in quest'ultimo caso spedisco al ricevimento del vaglia) precedenza all'amico JCD's back preferenza alla consegna a mano e a chi prende più cose (sia in termini di quantità che in termini di prezzo, cioè se uno vuole una cosa da 20€ e una da 30€ e chi sta dopo vuole la stessa cosa da 20€ insieme ad una da 40€ ha preferenza quest'ultimo) tutto è in vendita anche presso altri canali e col passaparola tra amici,quindi mi riservo la possibilità (nei limiti della buona educazione) di ritirare i componenti in vendita in qualsiasi momento
Ultima modifica di nicolarush : 09-06-2006 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato alla stampante inkjet canon bjc 6200 10€... è ancora disponibile??? se è perfettamente funzionante e con tutto il materiale posso farci un pensierino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda alimentatore
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Coda ali spedito
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando l'ho scollegata funzionava perfettamente fornisco la stampante,il cavo di alimentazione,le cartucciere per il nero,il colore, e quella fotografica,ci sono i serbatoi (non so con quanto inchiostro) così si possono pure ricaricare
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il primo per me se vuoi possiamo concludere,se non puoi dimmelo che passo avanti
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: manuale, cd driver e cavo di collegamento? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
ciao. come si comporta la msi in overclock?
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Sigla? Altri screen, altri oc? Garanzia presso chi?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manuale non c'era,il cd dei driver lo devo cercare ma dovrei averlo (in ogni caso nonsserve perchè xp la riconosce automaticamente) il cavo non è compreso [quello che avevo (che comprai a parte xkè non fa parte della dotazione)lo sto usando con la laser] il prezzo compreso la spedizione è 17(10+7) in pacco ordinario o 18,20(10+8,20) in pacco celere 3
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la msi si comporta benissimo,i 300 di bus li prende facilmente (fino a settembre 05 troverai più di un mio post nel 3d ufficiale,poi sono sparito dal forum) solo che c'è bisogno di una buona cpu perchè non offre molto v-core (non so se siano usciti bios nuovi) per il resto è pure una gran mobo (vedi scheda audio integrata)
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri screen ahimè quelli non posso farli sono su una mobo di fortuna,la msi è già smontata comunque ora vedo se ne trovo altri qui sul forum (cmque puoi controllare tu stesso nel 3d dell'av8 e in quello della msi) garanzia presso NEXT
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Dello screen dici che è stato fatto a 1,4 ma cpuz riporta 1,35..So che sono minime differenze ma è giusto quel che hai scritto? Grasias ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
Ultima modifica di JCD's back : 01-06-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
lasio la coda per l'alimentatore...
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Allora lo compro io.
Pago con bonifico. Propongo j+3 con spese a metà. In privato dammi tutti i tuoi dettagli bancari.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ue' 'mbriake' prendo x conto di un amico lo zalman 7700 e la scheda tv Sapphire (è interessato anche alla cpu ma deve chiedere, non ricordo a chi...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

nome di bevuta: papà brikketto!