|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Antivirus su floppy
Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo sentito di un tool che permetteva di creare un set di dischetti (da due a tre) che permettevano di caricare un sistema operativo minimo (DOS) assieme ad un AV per DOS e i suoi ultimi aggiornamenti.
Qualcuno mi riesce a rimettere sulle traccie di questo tool? Grazie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
oppure f-prot per dos, ma il procedimento è manuale e non automatico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
No... si trattava proprio di un tool freeware, compatibile con i maggiori antivirus gratuiti in ambiente DOS, che ti creava un set di dischetti bootabili e con l'avvio dell'antivirus e selezione delle virusdef automatizzato.
Mi serve per un conoscente a cui non posso spiegare tutte le operazioni...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.