|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rumore scheda audio
Salve ho questa scheda audio, recentemente ho installato XP Pro Sp2 (prima avevo WinME):
Scheda Audio: XWave 571-T20 Chip: ESS ES1989 Allegro-1 Audiodrive Driver corrente: ESS Technology, Inc. V. 5.12.1.1062 Ubicazione: Slot PCI 2 (Bus PCI 0, periferica 10, funzione 0) [ESS Allegro PCI Audio (WDM)] Id Hw: PCI\VEN_125D&DEV_1988&SUBSYS_1988125D&REV_10 Il problema: Quasi sempre la scheda (a partire dall'avvio del pc) emette un fruscio (molto forte, e la situazione persiste finchè non riavvio un paio di volte). Credo che sia un problema di driver: ma di tutti quelli che ho provato questo è l'unico che la fa funzionare (perchè negli altri in pratica non c'è l'opzione [X] Docked Speakers, senza la quale la mia s. audio non emette alcun suono) Cosa posso fare (con la versione fornita con windows del driver non funziona e nemmeno con quelli forniti con la scheda, e ancora niente se uso versione successive alla build 1062) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo senza driver aggiornati temo che tu ci possa fare poco (in particolare il SP2 è particolarmente ostico da questo punto di vista, con i vecchi driver).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.