|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Abolire taglie XS?
"La Spagna abolisce la taglia 38. Il governo spagnolo propone di vietare per legge la taglia 38 per combattere l' anoressia, diffusa tra le giovanissime. Zapatero: "le modelle troppo magre sono un cattivo esempio, gli stilisti devono abolire gli abiti extra small"."
Se girate su Google si trovano abbastanza articoletti su questa notizia. Ora mi sembra buona cosa che le alte sfere prendano a cuore un problema che merita decisamente più attenzione di quanto non ne abbia adesso, data la sua gravità ma la proposta in questione mi sembra vagamente una boiata ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
vagamente una boiata?? ... è una stupidissima limitazione del libero mercato... tralaltro per cause futili e facilmente aggirabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se facessero una proposta tale ma "al maschile" avrei finito di vestirmi, sono basso e magro magro e molte volte le xs sono le uniche taglie che non mi "infagottano" ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ma cacchio... io mica mangio in funzione delle taglie! ![]() ![]() Tra l'altro qualche mese fa sono passato alla 52!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
e allora perchè non smettono di fare taglie XXL che stanno a un bambino normale di 11 anni?????
quando lo capiranno che non tutti hanno il fisico da cinese?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
zapatero è fuori.. la settimana scorsa non avevano proposto di dare alle scimmie pari diritti che l'uomo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Non so come funziona per voi uomini ma come donna, vai in giro a cercare abiti taglia 44 ... guarda caso sono quelli che mancano sempre. In compenso trovi vagonate di taglie 38-40 o addirittura 36 ![]() E' assurdo ma fatti di questo genere possono avere degli effetti devastanti su chi è già predisposta ad avere pare sul proprio fisico o addirittura ha già veri e propri problemi in tal senso... Ciò non toglie che non sarà eliminare le taglie <40 a risolvere un problema che ha radici per più profonde...
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e allora per combattere gli obesi in italia che si fa, si tolgono le taglie forti dal mercato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
aznar ha creato ricchezza e come al solito le nuove generazioni comuniste la sperperano, è la fine del loro boom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E come usciranno di casa, nude?
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' una megaboiata.
Il problema dell'anoressia non si risolve certo in questo modo, tra l'altro il punto focale è che i motivi che portano a questa malattia sono svariati..non solo i "modelli sbagliati"
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
... e in tutto questo, alla fine della pagina di un 3d che parla del problema dell'anoressia c'è un bel banner che spinge la vendita di prodotti per il dimagrimento...
vabbè, sorvoliamo. Io ho sempre portato la XS, andavo da kookai solo perchè era l'unico ad avere la 38 vera. Ma mica perchè sono anoressica, è perchè sono una miniatura! Ultimi acquisti: un golf di cotone e un paio di pantaloni da ginnastica, taglia 14 anni ![]() che gran cavolata di provvedimento. Anche perchè penso che, con tutto il rispetto per il problema di bulimia ed anoressia, sia molto più diffuso il problema del sovrappeso di cui almeno il 90% della popolazione soffre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ora mi chiedo le sedicenni che possono indossare? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
E poi, al limite, come esistono i vestiti per bambini... esistono anche quelli per ragazzi e ragazze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.