|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PD - VI - FE - VE] Macbook Pro 15" APPLE 2500 eur
Chiedo scusa per i diversi errori che ho fatto nel postare precedentemente il msg...per quanto riguarda il prezzo se è così assurdo proponete voi, so perfettamente che è elevato ma:
-- Dal prezzo di listino ha un deprezzemanto di 440 euro in più ho aggiunto 4 accessori del valore complessivo di 100 euro -- è un mac e un mac viene rimpiazzato commercialmente da un nuovo mac, questo è stato acquistato 45 giorni fa -- se guardate su qualsiasi altro forum APPLE i prezzi che girano sono questi,non sono pazzo io, se mettessi il portatile a 2000 euro riceverei centinaia di richieste (mi è successo due giorni fa) questo perchè proposto sottoprezzo ricordo per chi non lo sapesse che su questo portatile partono nativamente OSX e WINDOWS(linux per chi vuole), all'accensione si sceglie quale sistema operativo caricare, partono tutti i programmi e tutti i giochi attualmente in commercio. (quake4 va che è una meraviglia per fare un esempio, ma anche premiere ecc.) Non faccio scambi, i soldi mi servono per prendere il MacBook 17" ------------------------------------------------------------------------- Apple Macbook Pro 15,4” BTO (versione avanzata, con doppia Vram rispetto alla base e doppia ram) Perfetto stato, niente graffi al case e niente pixel bruciati, vendo per passaggio a 17” [BTO - Aggiunto HD 100gb 7200 rpm sata] RAM 1 gb (1x1 gb SO-DIMM) 667mhz DDR2 HD 100gb 7200 rpm Processore Intel core duo 2,0 ghz Scheda video Ati X1600 256mb DDR3 Vram Front Row Con apple remote + batteria aggiuntiva apple (totale autonomia 7 ore testate in photoediting, 5ore giocando a quake4 con le ventole al max) Data acquisto 29/03/06 2938 euro (ancora 22 mesi di garanzia) + custodia doppio strato in pile per evitare che la batteria si scarichi quando il notebook rimane in posti a 2°-5° +borsa per portatili 5 tasche +mouse ottico microsoft Vendo a 2500 euro Con HD esterno 200 gb da formattare ancora in garanzia (case + HD, quindi c’è la possibilità di utilizzare altri HD, è da formattare perché va rifomattato in ntfs per farlo funzionare su un mac) 2590 euro Ultima modifica di darthneo : 20-05-2006 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.