|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Svendo SIM 128K TIM Tribu' (OLD) ...
Salve,
come da oggetto metto in vendita una SIM della TIM con piano tariffario TRIBU' (OLD) , che come tutti ben sanno non richiede il canone mensile di cinque EURO. La SIM in oggetto è praticamente NUOVISSIMA , e verrà fornita inoltre completissima di confezione originale, scontrino per la garanzia e 9,74 € di credito residuo. Prezzo: 20 EURO comprese s.s. in raccomandata !!! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
attivata quando?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Lo scontrino che il mio negoziante mi ha lasciato all'atto della vendita, riporta la data del 20/03/2006, però già era stata attivata molto prima del 6 febbraio (in pratica ha fatto il passaggio di proprietà a mio nome).
Se non ci credi che sia una TIM Tribu' OLD, visto il valore quasi ridicolo di questa vendita, non ho nessunissimo problema a spedirtela, e solo quando ti sarai convinto me la paghi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
per carità non è che non mi fidi, è solo per sapere fino a quando si potrà usufruire del wap gratis
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
A dir la verità non sono tanto esperto, questa SIM la usavo solo per telefonare quella tr***na della mia ex ...
Se vuoi ti do username e password IBOX e poi vedi tu dal mio profilo, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Rettifico: al 99,99% è stata attivata il 30/12/2005
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
basta che chiami il 119 o se preferisci mi dai il numero e nominativo e lo chiamo io
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
100% confermato!!!
E scade il 29/01/2007 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
X xeleven
Ho telefonato, se vuoi ti mando numero e nominativo per PVT.
Fammi sapere, Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
UP!!!
Scheda ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ti ho risposto al pvt, magari dammi anche questi dati e vediamo se riusciamo a concludere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Thread riaperto....
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
vorrei chiedere a hh64 come mai, dopo aver trattato e definito il prezzo nonchè i dettagli, ed aver avuto tutti i miei dati per la spedizione, mi hai mandato un pvt per dirmi che non la vendi più.
dal momento che come cosa mi sembra ben poco seria, vorrei sapere quantomeno il motivo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Ciao xeleven,
non è nulla di personale, ma mi sono messo molto a disposizione con te (prezzo, spedizione, ecc), ma addirittura fare il passaggio di proprietà una settimana dopo la ricezione della SIM mi sembra troppo. (te la avrei fatta io volentieri...) Ciao e scusami. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
questa è proprio una scusa, tu mi chiedevi di intestare la linea entro una settimana dalla spedizione giusto?
io ti ho risposto, conoscendo i tempi postali, che se mi dai una settimana dalla spedizione e io la ricevo dopo 5 giorni potrei trovarmi a dover fare tempestivamente la reintestazione, cosa che al momento potrei trovarmi impossibilitato a fare. quindi la tua è solo una scusa, peraltro nemmeno hai ribattuto alla mia giusta richiesta, quindi secondo me ai preso la palla al balzo e hai chiuso la trattativa. cmq non voglio accanirmi, vendila pure a chi ti pare. ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo chiarimenti please
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
SCUSA
Ciao xeleven,
giuro su DIO, che la scheda non l'ho venduta a nessun'altro in quanto non sono il tipo che accetta i "rialzi" (almeno per pochi EURO Di nuovo scusa per la mia leggerezza a concludere affari, ma purtroppo la mia mail IBOX l'ho data anche ai miei professori per comunicazioni all'università. Enzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.