Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 21:33   #1
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
Svendo SIM 128K TIM Tribu' (OLD) ...

Salve,

come da oggetto metto in vendita una SIM della TIM con piano tariffario TRIBU' (OLD) , che come tutti ben sanno non richiede il canone mensile di cinque EURO.

La SIM in oggetto è praticamente NUOVISSIMA , e verrà fornita inoltre completissima di confezione originale, scontrino per la garanzia e 9,74 € di credito residuo.

Prezzo: 20 EURO comprese s.s. in raccomandata !!!

Grazie!!!
hh64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 00:22   #2
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
attivata quando?
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 08:32   #3
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

Lo scontrino che il mio negoziante mi ha lasciato all'atto della vendita, riporta la data del 20/03/2006, però già era stata attivata molto prima del 6 febbraio (in pratica ha fatto il passaggio di proprietà a mio nome).
Se non ci credi che sia una TIM Tribu' OLD, visto il valore quasi ridicolo di questa vendita, non ho nessunissimo problema a spedirtela, e solo quando ti sarai convinto me la paghi.
Old 24-05-2006, 08:41   #4
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

per carità non è che non mi fidi, è solo per sapere fino a quando si potrà usufruire del wap gratis
Old 24-05-2006, 08:44   #5
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

A dir la verità non sono tanto esperto, questa SIM la usavo solo per telefonare quella tr***na della mia ex ...
Se vuoi ti do username e password IBOX e poi vedi tu dal mio profilo, fammi sapere.
Old 24-05-2006, 08:48   #6
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

Rettifico: al 99,99% è stata attivata il 30/12/2005

Grazie!!!
Old 24-05-2006, 13:43   #7
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

basta che chiami il 119 o se preferisci mi dai il numero e nominativo e lo chiamo io
Old 24-05-2006, 15:45   #8
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

100% confermato!!!

E scade il 29/01/2007
Old 24-05-2006, 19:31   #9
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

X xeleven

Ho telefonato, se vuoi ti mando numero e nominativo per PVT.

Fammi sapere, Grazie!!!
Old 25-05-2006, 08:36   #10
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

UP!!!

Scheda ancora disponibile
Old 25-05-2006, 13:41   #11
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

ti ho risposto al pvt, magari dammi anche questi dati e vediamo se riusciamo a concludere
Old 26-05-2006, 19:49   #12
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Thread riaperto....
Old 26-05-2006, 21:21   #13
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

vorrei chiedere a hh64 come mai, dopo aver trattato e definito il prezzo nonchè i dettagli, ed aver avuto tutti i miei dati per la spedizione, mi hai mandato un pvt per dirmi che non la vendi più.

dal momento che come cosa mi sembra ben poco seria, vorrei sapere quantomeno il motivo
Old 27-05-2006, 09:12   #14
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

Ciao xeleven,

non è nulla di personale, ma mi sono messo molto a disposizione con te (prezzo, spedizione, ecc), ma addirittura fare il passaggio di proprietà una settimana dopo la ricezione della SIM mi sembra troppo. (te la avrei fatta io volentieri...)

Ciao e scusami.
Old 27-05-2006, 13:47   #15
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

questa è proprio una scusa, tu mi chiedevi di intestare la linea entro una settimana dalla spedizione giusto?

io ti ho risposto, conoscendo i tempi postali, che se mi dai una settimana dalla spedizione e io la ricevo dopo 5 giorni potrei trovarmi a dover fare tempestivamente la reintestazione, cosa che al momento potrei trovarmi impossibilitato a fare.

quindi la tua è solo una scusa, peraltro nemmeno hai ribattuto alla mia giusta richiesta, quindi secondo me ai preso la palla al balzo e hai chiuso la trattativa.

cmq non voglio accanirmi, vendila pure a chi ti pare.

ciao
Old 27-05-2006, 14:30   #16
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
chiudo
Old 27-05-2006, 16:04   #17
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
chiudo
riapro dietro richiesta di hh64 per chiarirsi...alla prima polemica chiudo e non riapro più

Solo chiarimenti please
Old 27-05-2006, 16:32   #18
hh64
Registered User

L'Avatar di hh64

SCUSA

Ciao xeleven,

giuro su DIO, che la scheda non l'ho venduta a nessun'altro in quanto non sono il tipo che accetta i "rialzi" (almeno per pochi EURO ); è che diciamo che oltre al fatto del passaggio di proprietà lento (da parte tua), mi registrai anche alla casella di posta IBOX con un username TOP (nome e cognome attaccati senza punti o trattini o altro) che non intendo perdere, e che pensavo si resettasse al momento del passaggio di proprietà, così da riaprirlo su un'eventuale altra scheda TIM, ma invece non è così (me lo ha detto un'operatore della TIM).

Di nuovo scusa per la mia leggerezza a concludere affari, ma purtroppo la mia mail IBOX l'ho data anche ai miei professori per comunicazioni all'università.

Enzo
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian