|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
[FI + SPED] Sodimm PC133 256MB
Salve a tutti.
Vendo 10 banchi di RAM SO-DIMM PC133 da 256MB La marca dei moduli è SAMSUNG e sono tutti funzionanti perchè estratti da macchine funzionanti. Provengono da un upgrade di massa, e per adesso sono 10 banchi. In seguito ne arriveranno altri, tra cui molti uguali a questi, ed alcuni (una decina) da 512MB sempre PC133 di marca IBM. Li vendo a 35 euro a banco. Prezzo trattabile solo in caso di blocchi. Spedizione possibile da lunedì prossimo. Precedenze: -consegna a mano al mio prezzo -consegna a mano non al mio prezzo -spedizione al mio prezzo -spedizione non al mio prezzo Spedizioni a carco dell'acquirente, ma possiamo trovarci daccordo... Mi è stato chiesto se vendo il blocco e che sconto ci potrebbe essere. Il prezzo del singolo pezzo rimane 35. Di meno mi dispiace ma non posso scendere. Per il blocco posso arrivare a 320 euro spese a mio carico. In vendita SOLO su questo forum. Ho letto il regolamento e ho contattato un moderatore per sapere come comportarmi. Ho letto e mi hanno informato che non sono ammesse prevendite, ma questa è una vendita vera e propria, nel senso che le RAM sono in vendita. L'unica cosa è che la spedizione è ritardata di qualche giorno perchè non posso spedirle fino a lunedì prossimo Dato che le RAM le ho gia in mano, le metto in vendita, posticipando però la spedizione a lunedì prossimo. PS: mi è stato chiesto perchè spedizione posticipata. Semplicemente perchè quello che esegue l'upgrade deve farmi una ricevuta in quanto in un primo momento le ram erano state date indietro all'upgradatore, mentre successivamente a causa di incomprensioni, abbiamo deciso di comune accordo che me le tengo io, e lui deve in poche parole rivendermele. Ultima modifica di buccia81 : 16-05-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate ma la sezione giusta è questa o l'altra?
Ultima modifica di buccia81 : 17-05-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
se hai qualche modulo da 128mb sarei interessato, purtroppo devo aggiornare notebook vecchi che non credo supportino i moduli da 256mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma le macchine upgradate hanno tutti moduli da 256, e gli unici banchi da 512 sono dovuti a macchine che verranno "cestinate".
Sicuro che il tuo portatile non supporti le 256?...Ho visto diversi portatili con le 512...che hanno un età "cestinabile"...:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.