|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Tra queste compatte che mi dite:
Sono indeciso tra queste due:
Nikon S2 Nikon P2 chi le ha provate che mi sa dire? Non mi serve a nulla il Wifi della S2 Come dimensioni mi vanno bene entrambe. PS: deve essere per una ragazza che ha poche pretese, basta che faccia foto belline e non di qualità scadente. Ultima modifica di Plextor : 17-05-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se come dimensioni ti vanno bene entrambe vai di p2 che come qualità è nettamente superiore! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e tra p2 e p3 cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la L3 come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non puoi fare domande a raffica su macchine sempre diverse :-)))
la p3 rispetto alla p2 ha lo stabilizzatore e 8 megapixel è più recente e costa 150 euro in più! la L3 è una macchina della serie economica di nikon quindi con caratteristiche ancora inferiorio alle sopra citate! se non sei tanto in grado di scegliere facciamo così! quanto vuoi spendere? tu metti il badget e già da li selezioniamo qlc macchinetta poi le confrontiamo e decidiamo quale fa ala caso tuo! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
bravo sei gentilissimo,
a me interessa spendere (per la macchinetta e la spedizione a casa) un massimo di 250€ e non di più. Poi per la scheda me la vedo a parte. Avevo visto anche queste qui: - Panasonic Lumix DMC-LZ3 - Kodak EasyShare C643 zoom - Canon PowerShot A530 - Nikon Coolpix L3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora secondo me per quel prezzo le migliori come qualità di immagine sono canon a610 e nikon p2, hanno piccole differenze di funzioni ma si equivalgono come qualità complessiva!
cmq tra quelle da te citate, la nikon l3 la scarterei perchè è della linea economica ed in primis ha lenti poco luminose! poi in generale le altre le scarterei perchè hanno tutte il sensore da 1/2,5 quindi piccolino anche se non sono malaccio! poi sono tutte a pile stilo, non che sia un male ma dovresti spendere 20-30 euro in più per prenderti batterie e caricatore! tornando a nikon p2 e canon a610 le differenze che ti possono far decidere sono: nikon batterie al litio, schermo più grande, macchina compatta e (secondo me non molto importante) wifi canon zoom un pelo più potente e luminoso in tele, mirino ottico e schermo ruotabile, flash più potente batterie stilo (ripeto non è un male perchè ha i suoi vantaggi però tieni conto 20-30 euro in più per il caricabatteria). io starei su queste due oppure se ti piace avere più zoom tieni da conto anche la panosonic lz3 per i prezzi non so dove compri ma all'incirca sono allineati ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
per la a610 si sale come prezzo però, a questo punto prendo la P2 della nikon anche se il wifi non le serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.