|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
(CS+SPED)INCREDIBILE...Samsung SGH-e720 TIM...perfetto + 3 accessori...150€ ss gratis
Allora...ragazzi...incredibile offerta!!!!
BELLISSIMO SAMSUNG SGH-E720 TIM (NUOVO COSTA 250€)...usato 6 mesi...come nuovo (i miei cell x me sono oro)...non troverete nessun tipo di graffio...garanzia samsung italia...lo vendo x passaggio ad UMTS ma il cell è un vero gioiello di tecnologia e bellezza...oltre agli accessori di serie (caricabatterie,auricolare e manuale) vi do anche: 1) Custodia in pelle originale samsung mai usata pagata 30€ 2) Cavo USB per passare file dal pc al cellulare pagato 20€ 3) CD contenente driver del cavo USB e software samsung personalmente scaricato dal sito samsung!!!! IL CELL E' FORNITO DI TUTTE LE FUNZIONI POSSIBILI:MEMORIA DA 90MB,FOTOCAMERA 1 MPIXEL,VIDEOCAMERA FORMATO MP4 VIDEO SPLENDIDI,BLUETOOTH,LETTORE MP3 E MOLTO ALTRO...le caratteristiche dettagliate le trovate tranquillamente su internet!!! IL CELLULARE E' UNO DEGLI ULTIMI RITROVATI DI BELLEZZA E TECNOLOGIA...PICCOLO E CON UN'AMPIA GAMMA DI FUNZIONI!!! ![]() LO VENDO INCREDIBILMENTE X SOLI 150€ COMRPESA SPEDIZIONE....RIPETO...IL CELL E' COME NUOVO...NESSUN SEGNO DI USURA...LO CONSTATERETE CON I VOSTRI OCCHI...IN CASO CONTRARIO EFFETTUERO' IL RIMBORSO!!!! ACCETTO SOLO RICARICA POSTEPAY...veloce,sicuro e con solo 1€ di supplemento!!!! CONTATTATEMI X QUALSIASI DOMANDA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
|
FOTO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
beh...a dire la verità la foto la potrei pure fare ma con un cell con fotocamera a 640 nn credo si veda il cell nuovo nella sua interezza...cmq se la vuoi te l'ho allegata...e cmq ho scritto che se nn si è soddisfatti effettuerò il rimborso!!
se ne vuoi qualcun'altra fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
|
SONO COSTRETTO A LASCIARE SCUSA.
BUONA VENDITA! E' UN'OTTIMA OFFERTA GENTE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda se è ancora in garanzia della casa.
Se si, quanto manca ancora? Grazie!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi ritiro.
Buon proseguimento!
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao...scusa se nn ho risposto in questi giorni ma sono stato assente per gli studi universitari...cmq nn ricordo se la garanzia è di 1anno o 2anni...cmq il cell è usato 6 mesi...ma è praticamente nuovo e nn ho mai avuto bisogno di nessuna assistenza dato che funziona perfettamente e nn ti darà nessun tipo di problema!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ragazzi...scendo a 140 con spedizione inclusa!!
dai su...è un offertona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dai ragazzi...su che nn trovate un cell del genere a sto prezzo....scendo il prezzo a 130€ con spedizione inclusa....ultima occasione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
umm 100 euro ritiro a metà strada che so all uni di fisciano?
![]() |
#11 |
Bannato
|
trova 30€ e se ne può parlare...sono partito da 150€ e ho abbassato di 20€....130€ ritiro a mano oppure 135€ spedito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.