|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
[MODENA][BOLOGNA][RAVENNA] Powerbook G4 1.5Ghz 15"
Vendo PowerBook 15" Aluminium
versione febbraio 2005 Scheda tecnica Cpu PPC G4 1.5Ghz RAM 1.5Gb (1 SoDIMM da 512Mb + 1 da 1Gb) HD 80Gb 5400 rpm Radeon 9700 Mobile 64Mb Superdrive 8x Completo di tutti gli imballi originali e di tutto quello che conteneva la confezione: - Scatola e manuali - MacOSX 10.3 Panther - OS 9 Classic - iLife '05 - cavi per modem, adattatore s-video/rgb e adattatore DVI/VGA Aggiungo: - Apple mouse wireless bluetooth - Borsa tracolla Tucano per powerbook 15 (questa) - Borsa Discovery Channel - MacOS X 10.4 retail con scatola e manuali CONDIZIONI: Il computer è stato trattato da vero maniaco, è in condizioni perfette. Lo schermo non ha pixel difettosi, e non presenta segni. La batteria è stata usata pochissimo (il computer è quasi sempre stato usato in casa senza batteria). Anche il SuperDrive è stato usato poco perchè ho un masterizzatore dvd esterno. Non ci sono difetti di funzionamento di nessun tipo (rumori, blocchi, ecc...) CONDIZIONI DI VENDITA: prezzo 1300€ Non vendo pezzi separatamente. Consegno esclusivamente di persona (anche per una questione di correttezza, per mostrare il funzionamento dell'oggetto), in tutta Modena e provincia. Sono ben disposto a muovermi verso Bologna e Ravenna. edit: sto cercando acquirenti anche personalmente. mi riservo quindi di ritirare l'offerta, ma solo nel caso in cui non ci siano trattative in corso. Ultima modifica di znick : 29-05-2006 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dopo una consultazione su diversi siti, ho deciso di abbassare il prezzo richiesto a 1300€.
Edit Ultima modifica di znick : 29-05-2006 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,sono di bologna e avrei questo:
Imac ultimo modello con processore G5 1.9 GHz, con Isight e Apple Remote per Frontrow. RAM portata a 1,5 Gb, Hard disc da 160 GB SATA, Scheda video ATI Radeon X600 su PCI Express, Superdrive, Bluetooth 2.0, Airport Express. Completo di mouse e tastiera, dischi di sistema e imballi. Ancora in garanzia. Interessa? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la valutazione del tuo imac è simile a quella del mio,
quindi lo scambio è sensato! premetto che dò precedenza alla vendita, perchè il mio intento è quello di prendere un imac core duo. Però la tua offerta è molto interessante, e nei prossimi 1-2 giorni ti so dare una risposta più chiara (il tempo di vedere se riesco a venderlo oppure no). intanto potresti darmi (anche in pvt, se preferisci) alcune informazioni sullo stato del tuo imac? (intendo segni, pixel bruciati, ecc...) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao,
allora il mac non ha un graffio,zero pixel rotti, insomma è davvero perfetto. anch'io ho il materizzatore esterno,quindi quello interno è stato usato pochissimo. è chiaro che cerco di venderlo anch'io ma uno scambio si può fare. ci teniamo aggiornati nei prossimi giorni e poi vediamo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, allora ci risentiamo magari dopo il weekend in pvt.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
se qualcuno è interessato, ma non si trova d'accordo con qualcosa dell'inserzione, può farsi sentire! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ti ho inviato una mail per lo scambio.
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ultimo up, pare che nessuno sia interessato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.