|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Siti con streaming Windows Media Player
ci sono dei siti che devo visitare che hanno "sezioni" con streaming-visualizzatori Windows media player
Il mio sistema è amd sempron64 2600, ram 512mb, hd 80GB, fedora 5 64bit Ho installato con successo VLC 1) x windows media player in streaming? 2) per real player 3) esiste una applicazione che riassume windows media player e real ? ringrazio e saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per realplayer, esiste il realplayer per linux. Prova a fare yum install realplayer.i386 Per "riassumerle" mi pare sia possibile con VLC, ma con un sistema a precompilati (Fedora) non è facile: difatti devi trovare una versione di VLC in cui qualcuno abbia già messo l'opzione RealPlayer. E non è facilissimo, devi ricercare in giro. Considera che è uno dei motivi per cui sono passato a Gentoo. Un modo più "zozzo" per scaricare i filmati in streaming è visualizzare il sorgente di pagina, fare una ricerca ".wmv" e mettere l'indirizzo completo di quel che trovi sulla barra. Ovviamente, se il file è su internet, si può sempre scaricare, oltre che "stremmare". Talvolta, l'indirizzo è nascosto, però.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
una bella gentoo RR64 con già tuto settato e passa la paura...
live dvd installabile in 45 minuti con installer automatico.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
questa nuova che dici ha installer grafico amichevole e partizionamento umano (tipo cfdisk)^? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.