|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_17263.html
Frontier Developments ha rilasciato i primi sbalorditivi screenshot di The Outsider, gioco d'azione previsto su PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembra bello anche se la grafica è un po' plasticosa, speriamo che decidano di farlo anche per PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un po' plasticosa?? Questi sono screenshot del gioco in esecuzione... In confronto agli altri giochi sembra un film in DVD!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
bella la battuta del "plasticosa".
siamo davvero al fotorealismo porca miseria! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non male questi screen shot,
soprattutto se davvero presi dal gioco. Quello che più colpisce è la ricchezza di particolari del paesaggio (e alcuri riflessi sui vetri delle auto). Con i tool di sviluppo attuali molto del lavoro di un videogame di nuova generazione è il disegno dell'ambiente 3d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Braben e' sempre stato un genio, speriamo che stavolta sia supportato da un team
per il betatest e la correzione dei bugs degno di tal nome (Frontier e' in effetti il primo gioco venduto "pieno di bugs" della storia videoludica,benche' fosse un capolavoro....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una qualità video mostruosa....fotorealistica. Mi mancano un po' i vecchi quadrettoni della PSX
![]() Byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Alberi
Fantastico veramente... peccato per gli alberi che sono tutti uguali! (ehehe se è una pre pre normale che sia così!!!) Comunque il fotorealismo è arrivato... o manca proprio poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
gli screen delle auto mi ricordano un po' Nfsu MW... anche li la grafica è niente male
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non c'è più il futuro di una volta
Una decina di anni fa "fotorealismo" era sinonimo di "raytracing". Si fantasticava su quando i computer sarebbero diventati tanto veloci da poter fare raytracing in tempo reale. Ironicamente, quel giorno è arrivato (ci sono in giro diversi esempi e perfino qualche scheda acceleratrice), ma ormai è chiaro che il fotorealismo in tempo reale si ottiene molto più efficientemente con poligoni e shaders. Se poi le goccioline di condensa su una caraffa d'acqua non rifrangono proprio in modo otticamente corretto, nessuno se ne accorge. Ma se una scheda acceleratrice da 200 euro basta a produrre una scena convincente, ce ne accorgiamo eccome!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
solo a me la grafica nn piace? ma avete visto la persona a destra nel 2° screen? ma che è un manichino? :\
e nel primo screen il viso del ciccione che vi pare fatto bene? ma scherziamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Come dico in ogni post del genere ormai, io preferisco il cell shading della ps2 o la grafica fumettosa, ma anche Guild Wars, al fotorealismo (tranne nei giochi di guida)...
Comunque questo mi sembra caruccio, magari le texture dei volti potrebbero curarle un attimino di più inveve di fare tutto in vertex...
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Sinceramente tutte ste menate dell'antialiasing-anisotropo-etc mi hanno ampiamente cotto il razzo.
I videogiochi non dovrebbero cercare il fotorealismo, anche perchè si perderebbe la natura stessa del videogioco e si sconfinerebbe nella cinematografia. Le linee coi pixels sono le migliori, belle sincere e ruspanti... altro che fotorealismo. Volevo inoltre aggiungere che mi scappa la cacca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Forse il fotorealismo c'è un po' di più in questo gioco http://www.steelmonkeys.com/en/projects/2dtv_game/screenshots
Guardate gli screens della seconda riga... :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Se questo per voi è il fotorealismo, io mi chiamo john carmack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
fotorealismo?!? "plasticosa" è azzeccato. vi pare di aver visto dei volti rosa porcellino in giro per strada?
purtroppo tutti i giochi prossimi a uscire ultimamente sembrano "plasticosi", troppo uniformi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Volevo dire che anche a me mi scappa la c@cc@.
Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottima grafica davvero, spero che il gioco finale ne sia all'altezza.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Effettivamente, il volto del tizio a sx è alquanto rosaceo, ma magari è solo questione di gamma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.