|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara
|
Cambiare processore su Compaq Evo N600C
Salve, sono nuovo nel forum.
Volevo fare una domanda agli esperti: Posseggo un notebook Compaq EVO N600C, ho laversione provvista di CPU PIIImobile 866 mhz, 256 mbyte e una ATI mobile da 16 mbyte. Cercando con google ho trovato che il notebook era venduto a suo tempo con diverse configurazioni: PIII mobile 866 Mhz PIII mobile 1 Ghz PIII mobile 1,2 Ghz Volevo sapere se smontando il computer, posso sostituire il processore, ho visto che su ebay U.S.A. vendono processori PIII mobile. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Cambiare processore su EVO N 600C
Ciao mi chiamo Riccardo
Ho anche io un Evo n600c con processore 1000 e quando l'ho smontato per sostituire pa pasta conduttrice sul processore, sul mio il processore era saldato cioè tutt'uno con la scheda madre. Cmq non è difficile smontare la macchina per verificare. Visto che ci siamo posso chiederti un aiuto. Mio figlio mi ha distrutto i CD di ripristino. Il mio note ha due license una XP prof e una win 2K prof. Ho provato ad installare una copia di Win XP pro ma quando inserisco il codice originale mi dice che non è corretto. Ne sai Qualcosa? Eventualmente potresti inviarmi una copia dei CD ( almeno quello di XP) sempre che anche sul tuo ci sono le stesse licence? ovviamente senza seriale perchè uso l'originale che è sul mio. Grazie infinite Riccardo. e-mail: r.demarco@katamail.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.