|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se uno crede di poter vinecer al lotto con la magia, no è tentata truffa??
Riferendosi al caso vanna marchi:
Le cosidette vittime della stessa hanno anche loro delle colpe che vanno al di là dell'ingenuità. Se uno cerca di vincere al lotto usando la magia, non è un truffatore ? O almeno un tentato truffatore ? Perchè va bene che la magia non esiste, ma lui invece ci crede, e dunque nel momento in cui si affida alla Marchi di fatto cerca di truffare lo stato! Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
sono solo numeri.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
gia detto quello che penso ... se uno e' cosi' ingenuo e poco intelligente da farsi fregare soldi in quel modo non merita nemmeno di tenersi quello che ha ...
capisco che ognuno con i propri soldi possa fare quello che vuole ma uno sguardo alla miseria bisogna comunque lanciarlo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
esistono persone con problemi sociali, psicologici o altro che non sanno più come aiutarsi e provano adirittura con la magia. E cmq la marchi lanciava vere e proprie minaccie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sul lotto sei libero di puntare i numeri che preferisci, se sei convinto di aver scoperto un metodo per indovinarli buon per te, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vorrei vedere voi sapientoni davanti ad un banchetto del gioco delle tre carte.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
c'è gente che si affida alla magia per cose decisamente + importanti del lotto...
e anche se non li capisco non mi sento di accusarle di nulla... e tantomeno accuso chi sfrutta questa ignoranza.... quello che non mi va erano le minacce che c'erano dopo queste telefonate!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
guarda che non sempre si è così lucidi da giudicare, se hai una persona in famiglia gravemente malata il dolore può essere tale da far vacillare anche la persona più razionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Siamo tutti razionali, scientisti e non influenzabili.... Poi di fronte alla tragedia di una malattia si fà ricorso a medicine alternative, a improbabili rimedi provenienti dai posti più "esoterici" a medicinali "sperimentali non ancora usciti in Italia come se fossimo il 3° mondo" ecc. ecc. che hanno tutti il risultato di far spendere cifre enormi e non dare risultati certi..... Purtroppo è difficile restare lucidi in situazioni che sfuggono al nostro controllo e parlo per il 99,99% di noi. Per chiarire, c'è magari chi si affida a Wanna Marchi per risolvere un problema finanziario sperando di vincere al lotto e chi crede in Di Bella per vincere contro il Cancro, il risultato è il medesimo in entrambi i casi......
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nel'affidarvi scientificamente alla medicina ufficiale NON VI FIDATE DEL PRIMO MEDICO CHE VI CAPITA. E dubitate anche dl secondo. Sono reduce da un'esperienza pesante dal punto di vista personale, ma grazie a Dio, pur credendo solo alla medicina ufficiale, non ho abboccato ai medici che mi hanno soccorso all'nizio. COSI' FACENDO HO EVITATO UN'INTERVENTO AL CUORE CHE NEL MIO CASO ERA DEL TUTTO FUORI LUOGO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questa vicenda la sto risolvendo senza farmi fregare dai medici incompetenti e/o in malafede.
Non mi sono fatto fregare perchè non fidarsi è bene. Questo l'ho imparato dalle donne alle quali, oggi, devo dire grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.