|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio: scheda per vedere TV satellitare su portatile
Ciao a tutti!
Spero di non aver detto una castroneria, volevo sapere se esiste un apparecchietto... qualcosa insomma, per vedere la tv satellitare sul portatile (premettendo che sto appunto anche meditando su quale modello prendere). Mi interesserebbe anche poter effettuare oltre a questo, e quindi registrazione da tv a portatile, anche una scheda o cmq qualcosa, per fare il porting da videoregistratore a DVD. Mi sapete consigliare delle periferiche in grado di fare questo senza spendere capitali? Grazie a tutti e scusate per la mia ignoranza :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho dimenticato di omettere un piccolo dettaglio, magari io l'ho dato per scontato, però quando intendo vedere la TV satellitare sul portatile, ovviamente dò per scontato che serve la parabolica, il decoder ecc...
Quello che vorrei fare è poter registrare dei film ecc... sul portatile, in modo da poterli poi convertire in dvd. Ah un'altra cosa, ho letto che alcuni portatili quando vengono utilizzati con la tv come monitor (ad esempio per presentazioni o altro) visualizzano le immagini in bianco e nero. A voi risulta questa cosa? Avete riscontrato gli stessi difetti su Acer 5652/5672? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.