|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nokia 6600
Ciao ragazzi ho alcune domande sul 6600:
secondo voi è un cellulare ancora valido ? io lo uso da 1 anno e 6 mesi: pensate che "formattarlo" e reistallare tutto da capo possa velocizzarlo ? Credete che sarebbe una buona cosa fargli fare dal centro assistenza l'aggiornamento software con l'ultimo (o quale consigliate?) questo cell è valido per sentire gli mp3 con le cuffie ? si sentono male? che progammi mi consigliate di istallarci e come ottimizzarlo ? cosa togliere di inutile? e infine mi potete dire come posso condividere la connessione internet del mio Pc Desktop con il 6600 via bluetooth per far si che posso chesso' consultare l'email mentre sto dentro il letto e senza dovermi rialzare per andare davanti al pc? ringrazio molto chi mi vorra' aiutare ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
- formattare non lo velocizza ( a meno che tu non abbia un virus che lo rallenta palesemente ) - se non si hanno problemi non serve aggiornare il firmware - non supporta nativamente gli mp3 , si aggira il problema installando un player - le cuffie vanno anche bene ma il 6600 ha l'uscita mono - cosa installare è strettamente personale , a chi piacciono i giochi , a chi lo usa solo per navigare ............ - per l'ultimo punto non so
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
per condividere la conn cerca su google "gnubox"
![]() E' un cellu valido ma non si può usare per ascoltare musica, è mono quindi la qualità è improponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie
Per quanto riguarda l'ascolto della musica se comprassi un auricolare bluetooth potrei aggirare il problema dell uscita Mono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no, sempre mono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.