|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo FlyBook A33i
Vendo uno stupendo FlyBook A33i grigio nuovo, ha ancora tutte le plastiche attaccate su display e tastiera.
Entro breve aggiungo foto e info + dettagliate! Prezzo 800€ Le mie solite regole sono: - no ribassi - precedenza alla consegna a mano - precedenza all'acquisto in blocco o di + pezzi - non scambio - s.s. escluse - pagamento ricarica PostePay - 24 ore per confermare e concludere la vendita - mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 07-06-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ok...ma.....il prezzo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo aggiunto
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Ci provo: motorola V3 + 650 euro interessa?
Domande: scontrino? se si di quando? non c'è lettore vero?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
scambi con altro portatile?
![]() byezz e fammi sapere ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
un'altra cosa......
![]() quanto dura la batteria?? ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano.. mi informo e vedo di tirare su i soldi.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Interessato e in coda in attesa di dettagli (principalmente sulla garanzia e provenienza).
Grazie |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
in coda alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda in attesa di dettagli quali:
garanzia? winxp home o professional? consegna e pagamento di persona a milano ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate tutti
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.