|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
DFI ok, ma quale?
Salve a tutti,
vorrei sapere che sceda madre acquistare per una configurazione ideale. Io adesso ho una MSI k8N neo2 platinum e una X800XT che vorrei cambiare. E come scheda video ho deciso la X1900XTX. Le domande sono: 1. Della x1900xtx c'è qualche marca in particolare da prendere? 2. Che scheda madre devo acquistare? Le DFI sono le migliori, ma quale prendo? Per uqanto riguarda le ram ho le G.Skill 2GBHX Grazie in anticipo.
Mobo DFI LanParty DK P45-T2RS Turbo CPU Intel Core 2 Duo E8400 -- R4M OCZ 2x2GB HD 2x Maxtor 80GB S-ATA RAID 0 Liquid coolin by Coolermaster Acquagate mini R120 Thermaltake Case Kandalf Silver Ali Enermax Coolergiant 480W SCHEDA VIDEO Sapphire HD4870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Risposte:
1)Le x1900xtx sono tutte uguali.Prendi quella che costa meno. 2)La DFI è la migliore x overclok. Visto che prendi una scheda ATI e lo SLI non lo fai,prendi la DFI NFORCE 4 ULTRA-d. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Quote:
come schede video ATI le più diffuse sn le shappire, sn buone anche le Club3D e le Asus, come mobo valuta anke la DFI INFINITY NF4X, già ke ci sei valuta anke la Abit An8 Fatal1ty e se ti interessa fare una soluzione crossfire valuta ASUS A8R-MVP CrossFire Ready. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.