|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Acer 1603LM CPU a 70 Gradi. Mi date consigli??
Mi scuso per l'ennesima discussione ma nelle altre non ho capito molto..
Ram? scheda video? HD??? dove sta il Problema??? perchè il mio Acer dopo pochi minuti raggiunge una temperatura assurda???(70 gradi non sono pochi!!) Come posso intervenire? Aiutatemi in qualche modo, magari anche linkando un'altra discussione.. vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
dopo 25 minuti di lavoro con word la ventolina impazzisce( sembra un aereo in decollo) e poi si spegne da solo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come le ai misurate le temperature? con che programma?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Probabilmente è molto sporco il dissipatore e la ventola. Se non è in garanzia ti tocca aprirlo, con le dovute precauzioni, e pulirlo ben bene. Se neanche questo dovesse bastare, pensa ad acquistare una base raffreddante ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.