|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Uniamoci x .NET Compact
Volevo sapere chi programma dispositivi pocketPC .. con Visual Studio 2005 e di conseguenza Framework compact 2.0....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
velocemente perchè ho poco tempo. stasera da casa ti scrivo altre info se ti interessano.
programmo da tempo su palmari. ho lavorato prima su WindowsCE poi su Mobile 2003 e adesso sul 2005 (framework 1.0 e 2.0). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che bello qualcuno esistee.... siamo in pochi però possiamo darci una mano per le nostre applicazioni....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a disposizione per qualsiasi proposta e/o idea e/o richiesta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
groOot ma stai facendo un censimento o hai bisogno di qualcosa di specifico?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entrambe le cose.. Non riesco mai a trovare qualcuno che ci capisce da poter condividere idee, tecniche e quantaltro... Forza milan..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente sto affrontando il problema della stampa da pocketPC. Qualche idea?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai provato a cercare su codeproject?
forse può esserti di aiuto http://www.codeproject.com/netcf/CFPrinterClass.asp |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Tu l'hai provato? La mia preoccupazione principale è: Esistono driver per palmari delle stampanti? Per poter stampare direttamente? Comunque provo quello che mi hai passato. Arigrazie.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente da fare, non fa niente...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo LINK
che funziona ma bisogna comprare 100 licenze e a me ne serve una, al costo di 449 euro, che non è tantissimo per quello che fa, ma se lo fanno loro, posso crearlo anche io un applicativo che ci stampa.... poi è un rischio comprare in questo modo.........
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
so che anche HP ha fatto qualcosa in merito (un sdk per la stampa), ma onestamente è un campo nel quale non mi sono mai addentrato. per quanto ne so non esiste una classe o namespace del compact framework per gestire la stampa. forse provando a richiamare qualche API con codice unmanaged puoi riuscire a farlo. se trovo il tempo, magari nel we, provo a fare qualcosa. intanto ti pongo un quesito: come dovrebbero essere collegati palmare e stampante? collegamento diretto o stampante di rete e ppc collegato in wifi? te lo chiedo perchè tempo fa ho sviluppato un software che da palmare controllava delle periferiche, ma non potendo collegarle al palmare stesso, accedevo a queste tramite chiamate ad un web-service. dal pc server era facile poi controllare le periferiche...ti sembrerà stupido, ma ha risolto molti problemi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine, visti i costi (di sviluppo), la stampa la farò gestire da un pc. grazie per ora. Ora vedo anche di HP ma a quanto so hanno un loro programma.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.