|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bracciano
|
[RM e provincia + Treviso e limitrofi] SoDimm Samsung DDR2 PC2-5300 CL5 1GB
Ciao
vendo come da titolo un banco di RAM x portatile: SoDimm Samsung DDR2 PC2-5300 CL5 1GB. La Ram e' NUOVA e non e' mai stata utilizzata (la vendo xke la mia azienda me l'ha fornita dopo che io l'avevo gia acquistata x conto mio). Il prezzo che chiedo e' 12euro ->>> 10€ .precedenza x consegna a mano. Permuto anche con un banco di RAM DDR400 da 1GB per desktop. Ciao ![]() Ultima modifica di andvento : 28-12-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up...ma hanno tolto tutti i portatili da mezzo????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
ciao io sono interessato ma non sono certo che sia compatibile con il portatile della mia ragazza un acer extensa di cui non ricordo il modello esatto.
spedite a quanto le fai?
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, se te la devo spedire sinceramente non so quanto ti convenga, credo che se vuoi una spedizione J+3 assicurata costi intorno ai 10€ (diciamo tra i 7 e 10€); volendo visto che la ram e' piccola te la posso inviare via posta ordinaria che costa circa 2€ pero' non ha la tracciabilita' del pacco e quindi non posso prendermi la responsabilita' se la busta non arriva (e neanche tu verificare che fine ha fatto)....Volendo, dopo che hai verificato col modello del portatile della tua ragazza la compatibilita', posso venirti incontro se il 25 mattina ti fai trovare sull' A1 all'altezza di RE o dove ti e' piu' comodo, questo xke io parto da Roma alle 7:00 del 25 per andare a Treviso e dovro' passare sull'A1 e te la posso consegnare a mano.Diversamente non so come aiutarti...fammi sapere.
Un saluto e buone feste Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
|
buongiorno, mi metto in coda anche io, avendo letto che passeresti per treviso il 25 potrei ritirare a mano visto che abito la.
intanto buone feste, attendo risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok, attendo fino a domani alle 14:00 per una risposta da Korn83, dopodiche' ci sei te in coda Rik.wtf .
per Rik.wtf : eventualmente Korn lascia, io devo arrivare a Conegliano, ti crea problemi se ci vediamo li? calcola che io sto li fino al 2 gennaio. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
|
ora valuto il da farsi, per ora lascio la coda perchè ho trovato a casa un modulo da 256mb
![]() Se non avrai ancora venduto mi farò risentire forse. grazie e scusa per il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok...quindi rielenco la lunghissima coda
![]() - Korn83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao! Mi metto in coda, riesci a spedire in prioritaria con busta imbottita e assicurando il banco a qualcosa di rigido, tipo inserendolo ad esempio nella custodia di un cd dopo averlo ben fasciato?
Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, confermo la coda e l'acquisto, passiamo ai pvt per lo scambio dei dati ok? Grazie, saluti!
![]() |
#16 |
Member
|
Si ...scusate ma mi era passato di mente; confermo anche io la coda e l'acquisto che stiamo trattando in pvt.
aggiorno appena terminato la transazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccomi! Tutto impeccabile, dalla comunicazione, alla velocità, all'imballaggio,e...... all'oggetto! Serio e altamente professionale, è stato un vero piacere, fossero tutti così! Per me si può chiudere...
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
confermo!!Transazione veloce cosi' come il pagamento.Persona moooolto seria e onesta.E' stato un piacere trattare con lui! Anche x me si puo' chiudere. Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.