|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA / SPED.] Router ADSL wi-fi Zyxel 660HW
Ciao,
dovrei vendere il seguente router ADSL: Zyxel Prestige 660HW Wireless con switch integrato e funzionalità di firewall. E' in confezione retail (con scatola, cd con documentazione e 2 cavetti), senza garanzia ma è in perfette condizioni ed è stato usato poco (odora ancora di nuovo). Vendo causa passaggio a Fastweb. Prezzo di vendita: 70,00€ spese incluse Venduto a stemanca Ultima modifica di Spank : 03-05-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Hello Spank (
E' anche modem, giusto? Se la cava bene con tiscali e il mulo? Ovviamente, se per caso hai frettissima di vendere, e arriva qualcuno che conclude subito, beh non te ne vorrò STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ste',
si certo è anche modem, con il ciuchino nessun problema non ho frettissima, ma vorrei concludere in settimana (per il momento ho postato solo qui e chiesto un po' in giro, allora aspetterò domani prima di postare anche altrove) byez! Ultima modifica di Spank : 01-05-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
coda, controllo un paio di cose.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi spiace ma ho praticamente concluso con stemanca (ci siamo già scambiati i dati in mail e dovrebbe effettuare oggi il pagamento) saluti |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq come dicevo nella mail, se desideri una scansione fammelo sapere, poi appena spedisci mandami il codice per il tracking STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, venduto a stemanca (non serve la scansione tranqui, dovrei riuscire a spedirlo domani, poi ci sentiamo in mail o pvt),
x i mod si può chiudere tnx byez! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.