|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
aggiornamenti xp
il pc di mia sorella win xp sp1 (non si aggiorna a sp2 causa conflitto anomalo) e' stato riattivato dopo un bel periodo di inattivita' e adesso volevo chiedere quali pacchetti di aggiornamento di xp sono piu' importanti e necessari x garantire una minima sicurezza senza dover installarli tutti quanti da 2 anni a questa parte
![]() thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Scaricati il programma "autopatcher" (non mi ricordo da che sito l'ho preso io ma basta che fai una ricerca su google) Ci sono tutti gli aggiornamenti fino,mi pare,al febbraio 2006,più un sacco di funzionalità che puoi decidere tu stesso di installare o meno....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.