|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Problema Windows Update
Salve a tutti da un po' di tempo non riesco + ad aggiornare il mio Windows XP, quando clicco su Windows Update dopo un po' mi compare il seguente messaggio d'errore : "Modificare le impostazioni di protezione di Internet Explorer. Per salvare le modifiche alle impostazioni relative a questo sito Web, è necessario attivare l'opzione Persistenza dati utente in Internet Explorer. Eseguire le seguenti operazioni, quindi fare clic su Modifica impostazioni a sinistra e riprovare a salvare le modifiche. In Internet Explorer, scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Scegliere la scheda Protezione, quindi fare clic sull'icona dell'area di protezione Internet e scegliere Livello personalizzato. Nella finestra di dialogo Impostazioni, scorrere l'elenco fino alla sezione Varie. Alla voce Persistenza dati utente , selezionare Attiva.
Fare clic su OK e, quando viene visualizzato l'avviso di protezione, scegliere Sì." Ho seguito le istruzioni alla lettera ma senza risultato.... che significa??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con i prg
fix ie o dial a fix
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
ciao, dove li posso scaricare ? per caso il mio problema ha a che fare con il Windows Genuine Advantage ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
Esatto... evidentemente hai tolto l'activeX che richiede .... Riattivala e fagli fare il check . Ma se il tuo windows e' di dubbia provenienza... lascia perdere p.s. parlare di programmi per "crackare" il genuine.... e' vietato
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.