|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
X tutti quelli che hanno il PCPAD CONVERTER di ATOMIC per i Joypad della play2 su Pc
Ciao a tutti,
ho urgente bisogno di voi Ho notato che il mio Pc PAD CONEVERTER DI ATOMIC per usare i joypad della play2 sul PC ha un funzionamento anomalo. ora non so se proprio funziona cosi' oppure è il mio guasto. Ho notato che in qualsiasi gioco posso premere solo un pulsante alla volta ES: se con un personaggio devo saltare in avanti se spingo al levetta di avanti non posso premere il pulsante di SAlto! Oppure: ES2: se devo mirare e sparare, Premo e trengo premuto il pulsante di Mira ma non posso usare un'altro pulsante per sparare se continuo a tenere premuto il pulsante di mira! oppure. ES3: Se devo guidare un'auto e tengo premuto l'accelleratore non posso girare a destra o sinistra con le levette. D'altronde noto questo anche nel PAnnello di controllo di Windows in "periferiche di gioco" se uso un joypad per PC e nel test tengo premuti tutti i pulsanti tutte le lucette nel test si accenderanno MA se faccio il test col joypad della play2 con il pcpad converter, il test non rileva piu' tasti premuti insieme FA anche a voi cosi'??? Perfavore urge che se non ve ne siete mai accorti fate questa prova nelle periferiche di gioco di windows e mi facciate sapere Garzie spero di essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Hai installato i suoi driver o stai usando quelli generici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto disinstallando i driver del dischetto a corredo, e facendolo rilevare da windows con driver generici, e ora va bene pero' ho perso la vibrazione! ![]() a te va bene con i driver del dischetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.