|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
portatile per win Vista...
ciao,
siccome fra un po' dovrò acquistare un portatile, vorrei sapere quali requisiti dovrà avere per essere compatibile con windows vista...o meglio, di quale hardware avrà bisogno per far girare il suddetto s.o. con "snellezza", ovvero con gli effetti grafici al max etc. Ad esempio quale scheda video è più adatta tra nvidia e ati, e quale processore (anche se qui penso che il core duo della intel sia il migliore), quanta ram....... grazie
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
ops.....forse sono OT.....
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo vista nn esiste ancora.. quindi mette male dire quali caratteristiche voglia... potrebbero cambiare ancora visto che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2007 se nn sbaglio... cmq c'è il 3d in rilievo...
secondo me fai prima ad aspettare e comprarti il portatile direttamente con sopra vista.... anche xchè la licenza retail di vista nn costerà poco... e la oem nn la puoi comprare separatamente dall'hardware...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.