|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
[MC-Sped] Vendo Ps2 nuove e usate già moddate
Come da oggetto, parecchi in questo forum mi conoscono già e sanno della mia serietà, faccio mod ps2 xbox e riparazioni su tutte le console, ora ho in vendità le ps2 che elenco di seguito:
2 ps2 v9 le ultime versioni di quelle grosse per intenderci, le migliori e le più ricercate, nuove di zecca, appena ritirate dall'assistenza come sostituzione, imballate (con l'imballo della rigenerazione, quello marrone per capirci) mai usate, se volete posso fare tranquillamente delle foto, aperte per moddarle e testarle, perfette!! chip sx 28 autoboot, i giochi ps2, ps1 e dvd video partono tutti automaticamente, sia backup che originali con la semplice accensione normale della console, regalo naturalmente qualche disco di programmi per testarne la funzionalità anche con divx, mp3 e via dicendo, con cavetteria e pad nuovo imballato anch'esso ( identico all'originale ma non marcato Sony ) prezzo 160 euro l'una + s.s. 1 ps2 v3, usata ma perfettamente funzionante, moddata con chip messia mi sembra, avvio giochi ps2 ( sia backup che originali) automaticamente, semplice accensione normale, per giochi ps1 e dvd video pressione di 3 secondi del reset per l'avvio, la console legge tutto perfettamente, lente in ottimo stato, tarata da me e testata anche con supporti di scarsa qualità, anch'essa fornita con qualche disco in omaggio per testarne le funzionalità, venduta con imballo originale sony, cavetteria e pad nuovo imballato identico a quello originale ma senza scritte Sony,prezzo 140 euro + s.s. Per altre info non esitate a contattarmi, la mia mail è: nonholettoilregolamento@accidenti.it oppure dinuovononholettoilregolamento@perdinci.com il mio contatto msn aaabbbccc@accidenti.it il mio numero di cell: 1234567890 per ritiro a mano io sono in zona Macerata, ciao a tutti Max! Ultima modifica di thegiox : 30-04-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
No ma GG al mod che ha editato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per sicurezza mi metto in coda alla seconda se puoi fare compreso le SS ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.