|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
[TREVISO+SPED] CPU Athlon XP 2500+ Barton
Vendo un XP 2500+ con core Barton PCB marrone, frequenza 166x11 e moltiplicatore sbloccato in sù e in giù, è stato tolto da un PC e sempre tenuto a default, adesso è sotto test di overclock su DFI Infinity.
Attualmente gira a 210x10 con Vcore default 1,65V con Prime95 da una mezzoretta senza problemi, vediamo stasera se passa qualche ora di Prime95 Ha uno dei lati lunghi del core leggermente scheggiato in tutta la lunghezza e stasera o domani, quando lo tolgo, vi posto una foto. Ha sempre lavorato bene a default, penso che la scheggiatura non abbia intaccato nulla di importante anche perchè e stato tolto proprio lo spigolo vivo causa montaggio al contrario del dissipatore. Test 210x10 Vcore default http://img290.imageshack.us/my.php?image=250018xc.jpg Foto CPU http://img234.imageshack.us/my.php?i...scf01967vq.jpg Lo vendo a 60 euro compresa spedizione in raccomandata Non chiedetemi limate tipo 50 euro spedizione compresa, me lo tengo per farci un PC muletto - Preferisco la consegna a mano - Preferisco vendere al mio prezzo - E' in vendita anche altrove, quindi lo potrei ritirare in ogni momento - Niente pagamento post prova a meno che non siate in zona a me comoda - Postepay o bonifico bancario e spedizione dopo accredito avvenuto - Se uno si mette in coda e prima di lui non c'è nessuno, può mandarmi un PVT per concludere - Darò tutti i miei dati all'acquirente, compresi tel cellulare e fisso verificabile su paginebianche.it Ultima modifica di frapavel : 01-05-2006 alle 07:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
a me il prezzo pare alto di suo, aggiungici che è scheggiato....
interessao con accettata sul prezzo
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiunto foto del test 210x10: è riconosciuto come un 2900+ e a tensione di default.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho messo la foto della CPU all'inizio.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io lascio, un up per te, alla prossima
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.