|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
GLOSSARIO DI INGLESE
Ho un glossario di circa 1000 parole in inglese su Excel. Il file è organizzato su tre colonne, sulla prima ci sono i vocaboli in inglese, sulla seconda le traduzioni in italiano mentre sulla terza ci vorrei mettere la fonetica. Stavo cercando un programma che mi scriva automaticamente la pronuncia. Con Excel questa operazione non è fattibile in quanto i simboli della fonetica non sono presenti su una classica tastiera. Il programma che sto cercando dovrebbe se possibile interagire bene con Microsoft Office in quanto vorrei successivamente stampare la mia tabella. Non ho problemi di budget per cui proponete software anche di ottima qualità. In oltre vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi il nome di qualche dizionario inglese - italiano venduto con cd interattivo su cui possa essere letta e sentita la fonetica di ciascun vocabolo. Attualmente sto usando il Ragazzini 2003 ma non sono molto soddisfatto. Il vocabolario di cui vi ho parlato ha un cd interattivo da cui è possibile solamente ascoltare la pronuncia e non leggerla.
Grazie ed arrivederci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi siete dimenticati di me?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MALEDUCATI !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MOLTO MALEDUCATI !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse no.... ma incompetenti si !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.