|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[MI+Sped] KCA-iP500 interf. iPod -> Kenwood NUOVA!
Causa errato acquisto (persona che sosteneva di avere l'autoradio identica alla mia ma si sbagliava non di poco) vendo interfaccia KCA-iP500 NUOVA, con confezione, ricevuta d'acquisto, garanzia, manuali e imballo intatti. testata funzionante.
L'interfaccia, prodotta da Kenwood, premette il completo controllo di un qualsiasi ipod con dock connector 3g, 4g, photo, 5g video, ecc... lista completa disponibile sul sito kenwood, direttamente dalla vostra autoradio, permettendovi di nascondere l'ipod e usarlo come fosse un enorme caricatore cd. visualizzazione del titlo traccia, della playlist, modalità random, ripetizione. come avere l'ipod integrato nella autoradio. Prezzo di listino: 90€ Dato che non è un articolo ricercatissimo inquanto è utilizzabile solo con le autoradio kenwood, ve lo lascio per 70€. Scambio a mano milano est, lodi, e comuni limitrofi. resto italia spedizione da concordare e valutare con l'acquirente (pagate solo le spese effettive del metodo di spedizione che scegliete, documentate.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho letto ora che non si possono postare annunci non direttamente relativi al mondo dell'informatica... di fatto questo non è al 100% materiale informatico. nn ne sono sicuro. ma dato che ho letto dopo aver gia postato, nel caso non fossi in regola prego un mod di comunicarmelo, e provvederò immediatamente alla rimozione del messaggio. altrimenti se siete interessati fatemi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.