|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI + sped] Vendo Notebook acer Travelmate Centrino 4001 WLMi o scambio con xbox 360
Ciao raga vendo con precedenza a mano il seguente notebook in condizioni estetiche e funzionali perfette anche se non + in garanzia (ha circa 1 anno e 2 mesi) e con batteria come nuova (durata circa tre ore):
In vendita extra forum ________________________________________________________________ Scheda tecnica: Dettagli prodotto Il compatto, snello e modulare TravelMate 4000 dischiude il mondo della tecnologia Centrino ai liberi professionisti o agli utenti di piccole, medie e grandi imprese con un occhio attento al budget e alla ricerca di uno strumento di lavoro o di vendita mobile dedicato, dalle prestazioni in grado di far fronte agilmente ad applicazioni complesse, assicurare l'indipendenza totale dai cavi e un'ampia gamma di funzionalità di comunicazione. Dettagli tecnici Descrizione Prodotto Acer TravelMate 4001WLMi - Pentium M 1.5 GHz - 15.4" wide screen TFT Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm Peso 3 kg Tecnologia mobile Intel Centrino Tecnologia piattaforma Intel Centrino Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium M 1.5 GHz Memoria cache 2 MB - L2 RAM 1024 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 Disco rigido 40 GB Memorizzazione ottica CDRW -DVD rom - unità combo integrata Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico ATI MOBILITY RADEON 9700 - 64 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Tempo medio di esecuzione 3 ore Durata (max) 3 ore Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition In dotazione, cd di ripristino originali, batteria come nuova (durata circa tre ore), caricabatteria, manuali e tutto il necessario! Su Firenze disponibile allo scambio a mano Prezzo Euro 550 + s.s. (oppure valuto scambi con xbox 360 pro e conguaglietto) saluti Paolo
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 24-04-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ciao, potrei essere interessato mi documento un pò e poi vediamo..
hai la possibilità di fare qualche foto? prezzo trattabile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Ayrton : 24-04-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Ayrton certo che posso farti foto!
Il prezzo come al solito vorrei evitare di abbassarlo troppo! E' un ottimo notebook Mandami in pvt la mail
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, non offenderti...ma questo è dove posso arrivare
500 comprese le s.s. Ciao Peppe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
620è un po tanto per questo modello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi al di sotto di 600 + s.s. per un notebook praticamente nuovo non posso scendere!
Può sempre tornarmi utile Un saluto a tutti e buon ponte .... se lo fate Paolo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come ribatito il notebook è stato abbassato a 550 + s.s.
ed è in vendita extra forum
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
In coda con scambio a mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
c'è tutto il corredo del notebook? imballi? documentazione? licenza Xp?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ho tutto tranne l'imballo!
:-) Ps forse potrei recuperare anche l'imballo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un up per il concittadino, ottimo prodotto e ottimo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie....Pesce un saluto Ps oggi 27 gradi .... paura
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in codissima...
interessa una psp o un nintendo ds ?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Un up dalla provincia
Ot: è vero si sta benissimo è vero come portatili se nn ci si smanetta troppo( come ho fatto io
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo in coda al mio prezzo! Solo 360 in permuta Se non concludo a mano stasera ci mettiamo daccordo
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Solido anche a te... speriamo domani sia uguale
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Quote:
Confermando l'acquisto in pvt come mi avevi chiesto, ho solo aggiunto che anche 10 euro di sconto non mi fanno schifo, ma ho scritto che lo prendo Mi aggiungo agli altri comunque dicendo che l'imballo sarebbe importante se riuscissi a trovarlo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Infatti Sutek so che sei il primo in coda!
Infatti ho detto... se non concludo a mano lo dò a te (a mano sarebbe con te)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.