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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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TODO e commenti
Ragazzi oggi ho aperto la view dei "task" che mostra tutti i TODO presenti nel codice.
Sono davvero tanti (troppi). Addirittura è presente un test commentato! Possiamo far sparire tutto? Cesare, la roba commentata sull'audio che fine doveva fare? Saluti |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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QUesto fa parte del mega refactoring che farei prima di partire con qualunque task.
Dobbiamo riuscire ad avere una versione del codice e dei TEST: - pulita - chiara - ben organizzata - responsabilità ben definite. In uqesto modo possimao andrae avanti molto più snelli. ...io lo farei a costo di non fare task per 2-3 settimane |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Quote:
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
Messaggi: 853
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GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Bhè? Che fate ancora qui? Su forza al lavoro. Non ho ancora visto un commit
![]() ciao |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Quote:
Non sono d'accordo, direi di non toccare la build fino a lunedì. Il problema sorto a Blue Dragon, ed il fatto che la versione Mac non funziona sono problemi evidenti, dobbiamo poter accedere in ogni momento al codice, anche e soprattutto per risolvere bug dell'ultim'ora.
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Scusate anche qui per la confusione, potete andare avanti con l'eliminazione dei TODO.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Quote:
ciao |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Quote:
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
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Quote:
Fa parte del refactoring che porterà ad avere un oggetto Environment che contiene le istanze di EngineInterface, AudioInterface (dopo il refactoring), ecc. Per adesso lasciali stare, ma questa settimana, dopo il refactoring di Engine/Texture, salteranno. Un'altra cosa: cerchiamo di non utilizzare caratteri accentati nei sorgenti, perché a causa delle differenze di codifica fra i varii sistemi, sono visualizzati in maniera errata. Ultima cosa: quando serve costruire un path per caricare qualche file, per favore utilizziamo sempre java.io.File.separator per il carattere separatore, anziché "/". |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Nella classe TestGameRestartOnGameOver sono presenti commenti sul codice (in italiano!!), inoltre i test han troppe assert... Qualcuno può occuparsene?
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