|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Padova+sped]Watercooling+ram notebook+Cpu+Docking station+Adattator slot1-socket370
Ciao ragazzi vendo il seguente materiale causa svuotamento dei cassetti
![]() PROCESSORI Intel Celeron, socket 370, 800mhz, ( 800/128/100 1.75V )---->15 euro VENDUTO A MAJERE Intel Pentium III, socket 370, 800mhz ( 800/256/133 1.7V ), vendo come non funzionante in quanto non ho schede madri che supportano i 133mhz di FSB, oppure regalo a chi si compra qualcos'altro --------->5 euro REGALATO A MAJERE Intel Mobile Pentium III, socket Micro-PGA2, 850mhz (850/256/100 1.6/1.65V ) Part number KP80526GY850256----->15 euro RAM NOTEBOOK 1 banco di ram da 128MB per pc poratili, ottima per upgrade di pc un po vecchiotti (di seguito le specifiche): Module Type: 144-pin Sdram Sodimm Data Rate: PC100. Organized as: 32M x 64, 8 chips (High Density) ------->10 Euro WATERCOOLING Radiatore x Waterblock ---->12 euro ![]() Waterblock WBHOUSE ----->12 euro ![]() In regalo a chi compra il blocco una pompetta sicce nova (e un po rumorosa però) ALTRO Adattatore cpu slot 1 -> socket 370---->5 euro Mini Docking Station 510DS aggiunge 3 porte usb e 2 porte per mouse e tastiera, ancora in garanzia fino a giugno con tutte le scatole ed accessori (le 2 porte per mouse e tastiera a me non vanno piu, ma non ho cazzi di spedire pr la garanzia...) --->7 euro ![]() RULEZ: A)Precedenza a chi acquista blocchi B)Precedenza a chi non tratta sul prezzo C)Spese di spedizione a parte D)Pagamento anticipato con accredito su postepay o consegna denaro di persona Non faccio differenza tra consegna a mano e accredito su postepay (per me non cambia nulla uscire per andare in posta o per venirvi ad incontrare ![]() Studio fuori sede quindi gli invii avvengono normalmente sul fine settimana,stessa cosa per gli scambi a mano (ci potrebbe volere qualche giorno, tempo che torno a casa,prendo il materiale e torno). Mi connetto spesso via umts quindi se non rispondo subito non vi preoccupate ![]() Se avete bisogno di foto maggiormente dettagliate basta chiedere (appena posso, vedi consegna merce, scatto e posto ![]() ![]() ciaoooo SKumpic Ultima modifica di Skumpic : 06-05-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
io ti prendo i due processori socket 370 se mi regali il processore non testato
![]() ciao ciao
![]() |
#3 |
Member
|
@Majere
Per me va bene, i due processori socket 370 sono tuoi,salvo che qualcuno non salti fuori stamattina e si prenda un megablocco ![]() ![]() Passiamo in pvt. vale anche come UP ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Intel Pentium III, socket 370, 800mhz ( 800/256/133 1.7V ), vendo come non funzionante in quanto non ho schede madri che supportano i 133mhz di FSB, oppure regalo a chi si compra qualcos'altro --------->5 euro
facciamo 10 spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Azz...
![]() ![]() A me andrebbe benissimo e che l'ho gia promesso a Majere Quote:
![]() CIAOOO Skumpic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mentre aspetto news da Majere (in giornata si dovrebbe definire per i 2 proci socket 370) do un uppino per tutto il resto
![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiornato il post con le vendite effettuate, ora compratevi il resto
![]() Disponibile a trattare (sempre nei limiti della decenza :P ) Tra pochi giorni dovrei aggiungere un banco di ram per notebook da 128mb pc100, ottimo per portatili un po datati da upgradare. CIAO Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Uppino del giorno :P
Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Uppino con l'aggiunta di un banco di ram sodimm per portatili da 128mb pc100
CIAO Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ritoccatina ai prezzi, diversi dei quali abbassati fino a 5 euro
![]() CIAO Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.