|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come faccio a far funzionare un emulatore dell' amiga?
Che emulatore mi consigliate?Potete scrivere il link o mi potete mandare l' emulatore sulla mia e-mail?
Vorrei che mi spieghereste in modo semplice come far funzionare un emulatore per Amiga e-mail: [email protected] |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
roms
vorrei anche qualche roms
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
e vuoi anche qualcuno che venga direttamente a installartelo vero?
leggi i thread in rilievo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Su una community di questo tipo si pretende almeno un minimo di impegno.
Una cosa è chiedere un consiglio se, dopo aver letto le istruzioni, qualcosa non funzione, ben diverso è chiedere "ripetizioni private gratuite". C'è un thread in rilievo con molte informazioni sul mondo dell'emulazione http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=25 oltre che con le regole da seguire in questo forum. Lì troverai anche il nome ed il link di un buon emulatore per Amiga, sul sito troverai le istruzioni. Tutto ciò che ti serve.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.