|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+Sped] Qtek S100 + ACCESSORI A SCELTA o BLOCCO!
Ciao ragazzi vendo quasto fantastico PDA/Cellulare per passare ad un modello superiore.
Il cellulare è scontrinato Luglio 2005 quindi ancora ha oltre 1anno di garanzia! ![]() Si presenta in modo perfetto e pari al nuovo(solo piccoli e normali segni d'utilizzo).Ha solo un graffietto visibile in foto nella plastica dello schermo che si è fatto mentre l'avevo in tasca...non mi domandate come!!! ![]() Il cellulare è marchiato Qtek ed è una versione ITALIANA con ultimo firmware installato. Inoltre fornisco insieme al cellulare una memoria da 256MB della Twinmos (con TOMTOM 5.21 installato in italiano e pronto per funzionare) e sempre nel pacchetto del cellulare fornisco una cover al silicone per proteggere il cellulare da graffi e urti. Come accessori ho un'antenna GPS Bluetooth Rikaline mod.6033 32Canali ad Alta Sensibilità utilizzato solo 2 volte lo vendo con tutta la dotazione di serie. Altro accessorio è una cover usata del SPV M500 (versione Inglese dell'S100 commercializzato dall'ORANGE) color TITANIUM, l'avevo acquistata perchè mi piace di più della cover Silver dell'S100 ma non l'ho mai montata, quindi per chi la volesse per cambiare look all'S100 e compatibile al 100%. I prezzi sono: - 300euro+S.S. per S100+Memory 256MB Twinmos+Cover Silicone - 80 euro+S.S. per l'antenna GPS Rikaline 32canali ad alta sensibilità - 50euro+S.S. per la cover (COMPLETA parte anteriore in alluminio,interno e copribatteria e fotocamera) Per chi vuole il blocco 400euro spedizione inclusa
Impossible is nothing Ho concluso affari con voto 10 e lode con: newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago. Ultima modifica di BrakeBroke : 20-04-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questa è la foto dell'S100(foto reale)
![]() Questa è l'antenna GPS(foto esempio) ![]() Questa è la Cover(foto esempio): ![]() ![]()
Impossible is nothing Ho concluso affari con voto 10 e lode con: newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago. Ultima modifica di BrakeBroke : 20-04-2006 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato per un amico glielo mostro e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Vorrei sapere se il gps è corredato di caricabatterie da rete (oltre a quello col cavo accendisigari) e di cavo usb. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- Ricevitore gps 6033 - Batteria Lithium-ION ricaricabile - Adattatore accendisigari - Carica batterie da viaggio - Carica batterie da muro - Cd con software e documenti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è il cavo con l'uscita usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì c'è, in sostanza il carica batteria per l'auto ha un ingresso USB quindi è sfruttabbile anche per caricare il palmare(con il suo cavo USB) oltre cge caricare l'antenna GPS.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Può interessare uno scambio + mio conguaglio col cellulare assolutamente perfetto che vendo in sign?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi riferivo al gps, ovviamente con mio conguaglio.
Vedo però che abiti lontanuccio.... chissà perchè ero convinto che tu abitassi dalle mie parti... scusa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ma come si monta la cover ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Ciao, interessato alla cover per 35 +s.s in prioritaria.
Fammi sapere CIAOZZ
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interessato al blocco ovviamente domani ti faccio sapere di sicuro la sua risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mandami un tel fisso in pm che ti chiamo e definiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.