|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Passare credito da una ricaricabile Vodafone ad un'altra?
Visto che sto valutando il passaggio ad un altro operatore ed avendo ancora del credito residuo vorrei azzerarmi il credito regalandolo a mio fratello anche lui Vodafone. E' possibile? So che mesi fa si poteva.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si può, però solo con tagli standard, mi sembra da 3 o 10 euro. Si tratta del servizio regala una ricarica o qualcosa di simile...se telefoni al 190 sicuro ti sanno dire come funziona. Al max se questo servizio non esiste più potete usare un SOS mi ricarichi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
A dire il vero io non ho mai sentito che sia possibile farsi trasferire il credito da una sim ad un'altra; l'unico modo è forse quello suggerito da Giorock, ovvero di far sfruttare i servizi di ricarica "di aiuto" a tuo fratello, prelevando credito dal tuo.
Bye |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok grazie. Il servizio in effetti si chiama SOS Ricarica. Quindi mi sono informato. E' stato reintrodotto dopo che la prima volta aveva preso una brutta piega. Molti utenti cercavano di ottenere credito da sconosciuti. Vodafone l'ha riattivata con limitazioni (tipo si possono fare max 2 richieste al giorno e non più di 4 trasferimenti al mese). Il tagli sono: 3€ per 2€ di scambio effettivo e 10€ per 8€ effettivi. Per poter richiedere una ricarica si deve avere meno di 3€ di credito sulla sim.
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Night82 : 23-04-2006 alle 19:11. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.