|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Picchiaduro per PC...
Raga, sapreste consigliarmi un picchiaduro stile Tekken per PC?
Sono stanco della grafica di Tekken 3 emulato... Visto che l'emulatore di PS2 non esiste (addio Tekken 5) che gioco esiste per PC dello stesso genere? CIAUZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Guilty Gear XX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che però è in 2D anche se molto bello. Detto questo ti conviene prendere una console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti...
Mi piacerebbe qualcosa in 3D con grafica e modelli moderni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La soluzione si chiama Playstation 2. Lascia stare i picchiaduro su PC e non stare con la speranza che escano...non usciranno. Ormai son tanti anni che su PC non esce un picchiaduro. Anche io da amante dei picchiaduro stavo sempre in attesa e con la speranza di un picchiaduro Pc. Dopodichè mi son rotto le scatole e mi son preso la PS2 e adesso ne ho giocati di picchiaduro..mi son giocato i vari Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception(a settembre arriva MK Armageddon), Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi, Saint Seiya, Virtua Figther 4 Evolution, WW Smackdown VS Raw, Soul Calibur 2, ecc. e così via. Tekken 5 prossimamente dovrei prenderlo, visto che lo si trova anche a 19 euro questo periodo. Tekken 4 invece l'ho visto usato al gamerush a 7 euro.
Ma cmq ce ne stanno un infinità. Insomma comprati la PS2 credimi. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
So però che esistono altri titoli per PC che non sia Tekken, ma non ricordo il nome, o non saprei quale sia il migliore... Su questo chiedo consiglio (non sull'acquisto o meno di una console...)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma il problema è che non ne esistono.
L'ultimo picchiaduro in 3D che ricordi è stato mortal kombat 4 e un progetto amatoriale che si chiama Hinokakera ma con tutte le limitazioni del caso. Quindi se vuoi giocare a un picchiaduro sai cosa devi fare, altrimenti cambia genere o datti all'emulazione come hai fatto fin'ora....è triste ma è così |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No e non penso ke x i prossimi anni uscirà qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.