|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Un Aiuto tecnologia EDGE
Ragazzi sapete darmi qualche info su questo tipo
di tecnologia ? Questa mattina mi si e' presentata una signorina della Tim con questa proposta (EDGE), dice che viaggia a 200K, mi ha lasciato 50mila fogli da leggere ![]() ![]() Regalano palmari , telefonate .... ![]() interessa viaggiare a 200K. Ps: scusa Giga se non e' attinente a Boinc , ma conosci le mie condizioni.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
Quote:
allora ti do un po di info a riguardo da quello che so io e che usano i miei amici con tim e la loro flat e nome :MaxxiTIM Web Time Recharge costo mensile 25 euro per un totale di traffico mensile di 9 giga compresi nei 25 euro...se vai oltre paghi e non poco.....inoltre questa flat va a orari tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e nei festivi fino ad un massimo di 9 Giga cmq leggi qui link se posso darti un consiglio lascia stare e rimani con teleconomy internet ![]() l'altra tariffa e: nome : MaxxiTIM Web Facile Recharge costo : 20 euro MB disponibili x la flat mensile: fino a 500 MB di traffico Internet gratuito x tutto il mese oltre paghi ![]() qui trovi il link concludo e ripeto lascia stare alvaro aggiungo: che io lo avevo e tenuto x quasi un anno quando non c'era il limite di mega in scarico andava bene,ma ora con quel limite dei 9 giga al mese si stà poco a consumarlo e non e molto conveniente se non per la posta o girare qualche sito
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring Ultima modifica di jarodm : 19-04-2006 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
In questo topic dovresti trovare tutte le info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=826947
Magari mandi un PVT a qualcuno che l'ha provato ![]() ![]() Ciao Alva ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Grazie raga ... ho letto....
jarodm hai ragione , lascio perdere , resto con i miei ISDN. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.