|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17092.html
ATI non potrà disporre di chip con tecnologia produttiva a 80 nanometri in tempi brevi, a motivo delle rese non allinate alle aspettative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
quindi le soluzioni direct X 10 saranno implementate nel 2007 e non a settembre come molti vogliono dire....
Certo avere schede direct X10 e non poterle sfruttare per almeno 5/6 mesi sarebbe proprio inutile...e dannoso, sappiamo tutti che in 5/6 mesi una architettura diventa già vecchia. Quindi meglio lanciare sul mercato qualcosa di ben fatto e sfruttare tutto il tempo possibile, anche se si salterà il periodo natalizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo slittamneto è dovuto al ritardo di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ritardo di Vista? E che c'entra?
![]() Piuttosto mi chiedo che senso abbia usare gli 80 nm quando i 65 sono alle porte. Non costa un bel po' cambiare maschere e tutto? Non rischia di essere controproducente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
X darKiller
io non la penso così; appunto perchè le schede hanno una vita molto breve (in particolare quelle di fascia alta) avere le directX prima migliora la compatibilità con i giochi futuri e sposta di molti mesi la vita utile della scheda (chi è il pazzo che cambia scheda ad ogni nuova uscita di un modello + veloce...) Inoltre ricordo che l'uscita della 9700pro avvenne molto prima dell'utilizzo delle directX 9 e il fatto di essere compatibile, oltre alle prestazioni della scheda, ne fecero sicuramente un ottimo acquisto se è vero che ad anni di distanza è ancora possibile giocare a qualunque cosa con quella scheda! (daccordo senza filtri e con risoluzioni medie...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
x maxart
Vista introduce le directx10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Se davvero r600 sarà a 65nm allora credo proprio che sarà una vga mostruosa, sotto tutti i punti di vista, consumi inclusi (visto che a oggi ATI le prende da nVidia in questo campo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Non vorrei si ripresentasse la precedente situazione avuta con le X18xx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Però io ancora devo capire tutto sto guadagno da 90 a 80 (il passaggio più fine finora era stato tra 0.13 e 0.11), forse adotteranno qualche tecnologia di isolamento migliore per limitare i consumi, altrimenti non si spiega molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.