|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Consiglio urgentissimo
ciao a tutti dovrei prendere una fotocamera digitale e sono indeciso tra due modelli:
Olympus F100 e Canon A430. La prima la pago 115€ la seconda 149€ Come qualità a parte lo zoom ottico cosa mi consigliate di prendere? Grazie x i vostri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao emanue
guarda io ti sconsiglio quel modello di Olympus non perchè sia una chiavica ma non può reggere il confronto con la CANON POWERSHOT A430 o meglio ancora ti consiglio (visto e considerato che l ho vista proprio circa a quel prezzo da te citato)la CANON POWERSHOT A520 pro (Ottica e fedelta' colori, zoom 4X, Durata Batteria, facilita' d'uso Maneggevole, pile stilo, molte funzionalità Ergonomica la meno costosa della categoria) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A 149€ la a520 pro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa, ma cosa vuol dire a 520 "pro" ? cioè, è diversa dalla a 520 (senza pro)?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova quà ci sono due prezzi sui 150 euro non è male: http://www.migliori-offerte.it/searc...&source=google http://shopping.kelkoo.it/b/a/ssc_12...shot_a520.html |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io andrei sulla Canon, la Olympus costa meno ma usa le XD come memorie che sono più care.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi inserisco anch'io nella conversazione.. anche perchè è da settimane che cerco la canon a520 a 150Euro e ti posso assicurare che a quel prezzo è solo una leggenda metropolitana...
Se comunque tu riesci a trovarla intorno ai 150 Euro fammi un fischio che ne ordino una anch'io! Per ora i prezzi piu convenienti che sono riuscito a trovare sono: 169,99 su www.atm.it (ma se non sei di Napoli devi aggiungere altri 9 Euro di spedizione) 179 su www.mediaworld.it (ma non so se poi si può ritirare direttamente in negozio o anche qui bisogna pagare le spese di spedizione). NB: Entrambe le offerte si riferiscono alla canon A520 Charger Kit cioè sono inclusi nella confezione anche il caricabatterie e 2 batterie ricaricabili. NB: Dovrai comunque comprare altre batterie, questa canon è nota oltre che per i suoi indiscussi pregi anche per essere una divoratrice di batterie e tutti consigliano di portare con se sempre delle batterie di riserva! Ciao! Buona ricerca del prezzo più basso! PS: Un saluto e un ringraziamento a Ciop71 che da settimane mi sopporta e risponde alle mie continue domande sulla A520 (ed io non mi sono ancora deciso a comprarla perche non la trovo a buon prezzo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho preso la a430 a 149€ in settimana arriva e vi saprò dire le mie impressioni grazie a tutti x il consiglio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Buon acquisto sta a430 le foto sn nitide e buona anke la facilità d'uso della fotocamera sn soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti x i suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.