|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
AIUTO CONNESSIONE
Salve,
io e il mio amico abbiamo in casa Alice ADSL, con modem router e un hub per dividere la linea. Quando ci colleghiamo a internet, mentre prima non dava problemi, adesso escono dei messaggi di errore del tipo "porta chiusa - nome utente e password errati - etc.". Come possiamo fare per creare una rete che ci permetta di utilizzare internet senza tanti problemi? Ricordo che fino a poco tempo fa andava tutto bene Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Ma dove vedete questi errori?Nel log del router o in qualche altro posto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io sono connesso col mio notebook e il mio amico prova a connettersi, dopo aver impostato il nome utente e la password per la connessione gli esce un messaggio di errore "porta chiusa". Se prova a premere continuamente il tasto RICOMPONI il messaggio d'errore dopèo un pò diventa "nome utente e password errati". Se io mi disconnetto e lui prova a connettersi, tutto ok, si connette e va benissimo. ma se poi provo io a connettermi mi da gli stessi errori. Vorremmo provare a creare una connessione "sempre attiva", in modo che appena collegato il cavo il computer si connetta automaticamente senza tanti problemi. Qualcuno ci può aiutare? Spero di essere stato + chiaro e....grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
se hai un modem router imposta dentro li il nome utente e psw in modo tale che ogni volta che è scollegato fa lui in automatico il collegamento. se poi hai una flat lascialo always on e dovresti risolvere ogni problema di psw
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.