|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Miglior gioco auto in rete? Sapete consigliarmelo ?
Vorrei sapere quale, secondo voi, è il miglior gioco di auto disponibile al momento utilizzabile con sfide in rete.
Una ulteriore domanda....i costi sono solo per il collegamento internet (io avendo una adsl flat non pagherei nulla) oppure bisogna fare un abbonamento per poter utilizzare le sfide in rete ? Grazie anticipate a chi mi risponderà ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
I giochi che hanno abbonamento su pc sono solo i mmorpg.
Per quel che riguarda le auto dipende molto da cosa cerchi. Se vuoi l'immediatezza credo che si segua molto le "uscite", toca3 e nfs:mw gli ultimi. Se cerchi qualcosa di più simulativo c'è gente che sbatte ancora la testa contro Grand Prix Legends ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
In questo momento il meglio è rFactor.
Si acquista solo online con carta di credito o postepay (35€).Il gioco base è abbastanza grezzo come tipologia di auto, ma ci sono diversi MOD che lo rendono insuperabile (es. Porsche Cup Challenge, GP2, F1 Champins, F3Euro, Superkart, McLaren F1 Challenge solo per citare i migliori). Il gioco in rete è il top al momento. Ovviamente serve un volante., altrimenti lascia perdere. QUesto per quanto riguarda a livello simulativo. Poi ci sono GT Legend e GTR che trattano solo una categoria di vetture. Se ti interessano guarda in sign. Se vuoi un gioco arcade dove puoi cavartela anche con la tastiera vai su Toca3. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte ragazzi !
Ero indirizzato su Toca3, ho visto alcune immagini e sembra davvero carino. Però non ho ancora capito una cosa....acquistando il gioco dopo i costi di connessione sono nulli ? Mi spiego meglio, ho una linea adsl flat quindi non pagherei nulla....ma per giocare on line bisogna pagare qualcosa ? Grazie ancora ! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
no, non devi pagare nulla
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie della risposta Stan !
![]() Tu ci giochi a Toca3 ? Se sì, sai dirmi se online si trovano molte persone o magari per partecipare ad una gara bisogna aspettare molto per garantire il numero minimo di partecipanti ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un po' che non ci gioco, ma cmq ce ne sono sempre parecchi, soprattutto tedeschi
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho visto che esiste di Toca3 sia la versione PC che Playstation2.....voi che mi consigliate ? Forse per la Ps2 potrei cavarmela con il joypad, con il PC si rende necessario l'acquisto o di un joypad o almeno di un volante.
Però ho visto che per la Ps2 (ovviamente) si rende necessario l'acquisto di un cavo ethernet per il collegamento alla linea adsl ma negli accessori originali Sony non l'ho trovato....sapete se si tratta di un normalissimo cavo ethernet o per forza di cose serve marchiato Sony ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
i cavi ethernet marchiati sony non li ho ancora visti
![]() un cavo ethernet ti costa 30 centesimi al metro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Leron....cavi normalissimi quindi !
![]() Voi che mi consigliate cmq ? La versione Ps2 o PC ? Qualcuno le ha provate entrambe ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bhe io te lo consiglierei per pc se hai una skeda grafica ke lo supporta (io con una 9800pro lo gioco al massimo a 1280x1024), tanto va bene anke con la tastiera e la linea ce l'hai già
![]() non devi aggiungere nessun costo, solo quello del gioco io ce l'ho ma per giocare online bisogna sbloccare tutti i campionati o nella versione online si ha libero accesso a tutto?? dato ke nn ne ho molta voglia, ma l'ho preso giusto per farmi qualke garetta online ogni tanto, sapete se c'è un savegame o qualcosina per sbloccare il tutto? scusate il piccolo ot ^^
![]() |
#12 |
Senior Member
|
[quote=evildevil]
io ce l'ho ma per giocare online bisogna sbloccare tutti i campionati o nella versione online si ha libero accesso a tutto?? [quote] Scusa evildevil ma non ti ho capito ! Che intendi dire che bisogna sbloccare tutti i campionati ? Forse parti da un campionato e mano a mano che acquisisci esperienza sblocchi tutti gli altri ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se il pc è quello che hai in firma ti consiglio la versione ps2, non so se con il pc in sign riusciresti a giocarlo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No Stan...è solo che mi sono dimenticato di aggiornare il mio profilo, hai ragione !
![]() Ho un portatile, un Siemens serie Amilo con processore Intel Centrino da 1.73 Ghz e 1024 mb di ram. La scheda video è una Nvidia GeForce Go 6600 da 128Mb ram, direi di essere a posto come requisiti minimi. Tu però che mi consigli, Ps2 o PC ? Nel caso di PC può bastare un joypad (che potrei utilizzare anche con altri giochi) o meglio un volante ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per toca3 va benissimo un pad
io ho il volante logitech driving force pro 900° e il wingman formula force, ma ci gioco con il pad, tanto è un arcade. meglio giocarci con il pad magari prenditi un adattatore per poterci attaccare il pad della ps2, cosi in doppio analogico vai alla grande
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buona idea Stan quella dell'adattatore !!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Need for speed most wanted...è molto arcade e divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si si trovano molto facilmente, e costano davvero molto poco, conta che cosi puoi usufruire di quello che ritengo il miglior pad in circolazione (il dualshock2).
poi puoi giocare a tutto, compreso pes su pc... io il mio l'ho preso da play.com a meno di 10 euro spedizione compresa e supporta 2 pad contemporaneamente. anche se penso che nei negozi o centri commerciali sia di facile reperibilità
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie mille dei consigli che mi hai dato Stan, credo proprio che comprerò la versione PC con adattatore come mi hai consigliato tu, anche se devo dirti la verità il computer non lo uso mai per giocarci, per quello uso solo la Ps2.
Troverò l'adattatore e conto già di essere on line da martedì quando acquisterò il gioco !!! ![]() Immagino che l'adattatore sia con porta usb....sob, me ne è rimasta solo una libera al momento che utilizzo per il bluetooth.....ma pazienza, la userò a seconda delle esigenze !!! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si funziona tramite presa usb
potresti pure prendere tutto da play.com, con 36 euro hai a casa gioco e adattatore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.