|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
consiglio acer travelmate 301 xmi
ciao a tutti mi chiamo Andrea scrivo da Catania sono nuovo da queste parti...
![]() ![]() ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
...
dai nessuno mi può aiutare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusa il ritardo nelle risposte, ma purtroppo i tablet non li usa quasi nessuno
se ti interessa qui c'è una bella recensione del C314 http://www.tabletpcreviewspot.com/de...4XMI+Tablet+PC è più potente (sonoma 2.0) ma il case, monitor e penna è lo stesso qui inoltre trovi la scheda con le informazioni e le impressioni degli utenti sul C300 http://tabletpc.it/tabletpc/scheda_tmc300.php io ho ordinato un c312, dovrebbe arrivare mercoledi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ho preso da due giorni il c302lmi Ottimo direi, poi al prezzo che lo trovi tu direi perfetto. Ma lo paghi così senza iva?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la ventola parte anche mentre navighi in internet solamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per passate esperienze: ho avuto un acer 661lci con centrino 1.4 banias e scheda video integrata e la ventola non partiva mai, poi ho avuto un 803lmi con centrino banias 1.6 e scheda video ati 9000 e la ventola partiva molto più spesso, adesso con centrino dothan 1.6 e scheda video integrata la ventola non parte mai... che sia la scheda video? Comunque penso dipenda molto dal case, quello di questo tablet non è particolarmente "compresso" e credo ci sia più spazio per una corretta areazione del processore... Fammi sapere! p.s.: qualità costruttiva ottima come credo avrai visto anche sul c200...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fors è proprio la scheda video che scalda, il c312 è un dothan 1.7 con nvidia 6200 si dipende molto dal case, per questo sono in ansia: ad esempio il mio TM292 non faceva partire quasi mai la ventola, mentre ora che me lo hanno cambiato con un TM4000 parte molto più spesso (nonostante il processore sia un 1.4 contro il 1.5 del 292) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.