|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Problema riconoscimento HD secondario] HELPPPP!!!!!
Ciao a tutti,
penso sia successa una cosa molto grave ![]() Premetto che ho una tale configurazione HW: MB Auss p5gd1 con un HD SATA primario (con OS installato) ed uno ATA come secondario. Approfittando del case aperto, ho deciso di disinserire l' HD ATA per inserirlo su di un altra macchina sempre come HD secondario (con inserimento di jumperino per farlo riconoscere come secondario), per poterlo defraggare. Dopo aver fatto ciò, ho inserito nuovamente l' HD alla sua macchina originaria, ho tolto il jumperino e woilà...il PC non riconosce più il secondario HD ATA. Cosa diamine è successo. Questa è la config. del bios: Configure SATA as --> Standar IDE Onboard IDE operate mode --> Enhanced mode Enhanced Mode support On --> SATA HELPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controlla se hai ricollegato tutto coprrettamente
Comunque spiegati meglio: non viene visto dal bios in avvio oppure non si vede il contenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
HO FORMATTATO NON MI VEDE I DUE HARD DISK SATA
CIAO! IO HO UN PROBLEMA SIMILE: HO FORMATTATO CAUSA VIRUS ED ORA IL PC NON MI VEDE I DUE HD SATA. IL MASTER E' IDE TUTTI MAXTOR. HO UN PENTIUM IV 3.0 512 RAM SP2 WIN XP.
HO PROVATO AD INSTALLARE I DRIVER DAL CD SCHEDA MADRE MA QUANDO ESEGUO IL PC SI BLOCCA E HO GIA' DOVUTO RIFORMATTARE. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ![]() CIAO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Allora,
il mio HD non si vede neanke da BIOS, di conseguenza all' avvio non lo trovo nelle risorse del PC. Penso di aver cablato tutto bene... ![]() Guru, penso che siamo davanti aì peggiori HD della storia. . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.