|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brianza
|
Monitor di sistema (SuSE+GNOME)
Salve a tutti, attualmente utilizzo la SuSE 10 con Gnome; mi trovo molto comodo nel monitorare il sistema tramite l'apposito monitor di Gnome.
Però, come si sa, anche l'occhio vuole la sua parte; il monitor presente in Gnome è un po' scarso in quanto a veste grafica ("quadratini neri conteneti i grafici), ma ho notato alcuni screen di Gnome con un monitor di sistema graficamente più bello. Tramite il gstore di temi etc non ho trovato nulla a riguardo e anche il fidato Google non ha saputo aiutarmi; qualcuno sa come posso modificare la veste grafica del monitor oppure dove posso trovare dei temi da applicare? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma allora sono io che ci ho visto quadruplo? Non esiste il monitor di sistema per Gnome?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Scarica gkrellm
E' un monitor veramente carinissimo, con tantissimi themes. Puoi installare dei plugin per monitorare vari pezzi, anche se di suo presenta quasi tutto.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Veramente stupendo, grazie mille
![]() Solo un difetto, per me, il non poter gestire separatamente le varie sottofinestre; per esempio potendole mettere affiancate anzichè in pila ![]() Cmq davvero bellissimo, ed anche utile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lo uso da sempre anch'io, anche se ho sempre utilizzato kde: troppo carino e comodo.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.